Radio Azzurra, ospite Francesca Pulcini presidente di Legambiente Marche

- Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

 Sono circa 21.500 i cittadini che tutti i giorni viaggiano sui 385km di linea ferroviaria che percorre le Marche, con un totale di 156 corse giornaliere. E’quanto emerge da Pendolaria, il rapporto annuale di Legambiente. Ne parlerà la presidente di Legambiente Marche Francesca Pulcini ospite di Luigina Pezzoli nella puntata di Focus in onda questa sera alle 21.05 su Radio Azzurra.

23/03/2021

MusicArTerapia nella Globalità dei Linguaggi: presentato ad Ascoli il metodo ideato da Stefania Guerra Lisi

Ascoli Piceno - L’evento culturale e pedagogico-terapeutico è promosso da Fondazione Officina dei Sensi, Unione Italiana dei Ciechi e Ipovedenti di Ascoli Piceno e Fermo e il Maggese Aps

Leggi l'articolo »

Montefiore celebra i suoi venticinque anni.

Montefiore Dell'aso - La filiale della Banca di Ripatransone e del Fermano celebra il quarto di secolo con un importante riconoscimento nel comparto assicurativo.

Leggi l'articolo »

Buio pesto

Pineto - Pineto-Sambenedettese 2-1: un punto in quattro gare, anche se è dubbio l'annullamento del gol della rimonta.

Leggi l'articolo »

A San Benedetto il Campionato Mondiale Platu 25

San Benedetto Del Tronto - Per la prima volta nella Riviera delle Palme grazie al CNS, a Fondazione Carisap Ascoli Piceno, alla Regione Marche e ai Comuni di San Benedetto e Ascoli

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android