Radio Azzurra, ospite Francesca Pulcini presidente di Legambiente Marche

- Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

 Sono circa 21.500 i cittadini che tutti i giorni viaggiano sui 385km di linea ferroviaria che percorre le Marche, con un totale di 156 corse giornaliere. E’quanto emerge da Pendolaria, il rapporto annuale di Legambiente. Ne parlerà la presidente di Legambiente Marche Francesca Pulcini ospite di Luigina Pezzoli nella puntata di Focus in onda questa sera alle 21.05 su Radio Azzurra.

23/03/2021

Le iniziative “Finanza Epica!” della Banca di Ripatransone e del Fermano alla Global Money Week

Ripatransone - La Global Money Week, in programma dal 16 al 22 marzo, coinvolge ogni anno centinaia di istituzioni, scuole, banche e organizzazioni in oltre 170 Paesi.

Leggi l'articolo »

La Samb sprofonda

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: tanta buona volontà, poca coesione in campo, ai molisani basta Magnaghi.

Leggi l'articolo »

“Spesa in Campagna e Turismo Verde”: l’agriturismo è in ascesa

Ancona - Un incremento del 2,6% nel periodo 2021-2023

Leggi l'articolo »

Oneri detraibili e deducibili, webinar Ancot

Roma - Il 13 marzo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Terminato il Federcasse Campus on Air per i giovani soci della Banca del Piceno

Roma - Protagonisti, a Roma, alcuni membri del direttivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android