Radio Azzurra, ospite Francesca Pulcini presidente di Legambiente Marche

- Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

 Sono circa 21.500 i cittadini che tutti i giorni viaggiano sui 385km di linea ferroviaria che percorre le Marche, con un totale di 156 corse giornaliere. E’quanto emerge da Pendolaria, il rapporto annuale di Legambiente. Ne parlerà la presidente di Legambiente Marche Francesca Pulcini ospite di Luigina Pezzoli nella puntata di Focus in onda questa sera alle 21.05 su Radio Azzurra.

23/03/2021

Siccità, cresce l'allarme

Ancona - Cia Marche: colture in sofferenza e riserve idriche sotto pressione. Taddei: "Servono nuovi bacini e più capacità di accumulare l'acqua"

Leggi l'articolo »

Cia Marche: Taddei, “L’agricoltura resta l’asse portante del nostro Paese”

Ancona - "Dire che l'agricoltura non serve a niente significa non conoscere la realtà delle nostre campagne", queste le parole del Presidente Alessandro Taddei in replica a Stefano Feltri.

Leggi l'articolo »

Samb, eliminato il Pescara

Pescara - Pescara-Sambenedettese 0-1: rossoblù intelligenti sotto il profilo tattico, decide Nicoli.

Leggi l'articolo »

Ultima asta prima del fermo pesca

San Benedetto Del Tronto - Il fermo biologico si svolgerà dal 16 agosto al 29 settembre.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android