Radio Azzurra, ospite Francesca Perotti amministratore delegato Centro Agroalimentare

- Appuntamento questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

 SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Francesca Perotti amministratore delegato del Centro Agroalimentare di San Benedetto questa sera alle 21.05 sarà ospite di Luigina Pezzoli nella rubrica Focus per le illustrare le strategie volte a dare una nuova veste al polo agroalimentare. 

18/03/2021

A San Benedetto il Campionato Mondiale Platu 25

San Benedetto Del Tronto - Per la prima volta nella Riviera delle Palme grazie al CNS, a Fondazione Carisap Ascoli Piceno, alla Regione Marche e ai Comuni di San Benedetto e Ascoli

Leggi l'articolo »

L'America, al tempo di Trump

Campofilone - Si è conclusa a Campofilone l’edizione 2026 di “Un Mare di Scienza” con l’intervento del giornalista Iacopo Luzi.

Leggi l'articolo »

AIUTI ALLA MARINERIA SAMBENEDETTESE PER FRONTEGGIARE LE CONSEGUENZE DELLA CRISI IRANIANA

San Benedetto Del Tronto - Le domande dovranno essere presentate entro il 17 Settembre 2026.

Leggi l'articolo »

Cia sostiene il Campionato Mondiale di Vela Platu25

San Benedetto Del Tronto - Cia–Agricoltori Italiani Ascoli-Fermo-Macerata parteciperà, con alcuni suoi associati, al Campionato Mondiale di vela Platu25, che si svolgerà a San Benedetto del Tronto dal 14 al 19 settembre al Circolo Nautico Sambenedettese.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android