Amici del Banco Alimentare, eletto il nuovo consiglio direttivo

San Benedetto Del Tronto - Presidente, Eleonora Bellagamba.

È stato eletto e si è già riunito online il nuovo Consiglio Direttivo del Club Amici Del Banco Alimentare Marche Sud-Onlus. Alla Presidenza, è stata eletta Eleonora Bellagamba, Segretario Roberto Valeri, Consiglieri Massimo Capriotti, Andrea Carlini ed Alfredo Spinozzi.
 
Il Club Amici Del Banco Alimentare Marche Sud-Onlus è nato nel 2002, un anno dopo l’apertura del Magazzino del Banco Alimentare a San Benedetto del Tronto. L’azione del Club non si sostituisce a quello della Fondazione Banco Alimentare Marche Onlus, ma ha l’obiettivo di raccogliere fondi per aiutare l’attività quotidiana del magazzino sambenedettese; negli anni passati, il coinvolgimento di molti imprenditori locali ha portato risultati eccellenti, come l’acquisto di un camion e di transpallets.
 
“Ringrazio il Consiglio Direttivo uscente – ha dichiarato la presidente Eleonora Bellagamba – per avermi dato questa opportunità e spero di svolgere il mio compito al meglio, soprattutto in un momento di difficoltà come quello attuale, con il fattivo contributo di tutti i membri del nuovo consiglio”. 

di Roberto Valeri

04/03/2021

Progetto di agricoltura sociale a Rocca Montevarmine

Cia Agricoltori provinciale: «Il progetto dell'agricoltura sociale di Rocca Montevarmine con il passare del tempo sembra sempre più un sogno che una realtà»

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Parco alimentare, in vetrina le eccellenze dei prodotti agroalimentari

Il progetto, targato Confagricoltura di Ascoli e Fermo è volto a promuovere le aziende del territorio

Leggi l'articolo »

Gelate, perso l'80% delle colture frutticole

Cia Agricoltori provinciale: «Ingenti danni lungo le colline della Valdaso»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Aldo Mattioli si è dimesso, al suo posto Claudio Censori

Acquaviva Picena - Il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato nuovo Presidente, pro tempore, Dr. Claudio Censori, già consigliere della Banca del Piceno. Il CdA, di conseguenza, ha nominato Vice Presidente Franco Massi.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android