Amici del Banco Alimentare, eletto il nuovo consiglio direttivo

San Benedetto Del Tronto - Presidente, Eleonora Bellagamba.

È stato eletto e si è già riunito online il nuovo Consiglio Direttivo del Club Amici Del Banco Alimentare Marche Sud-Onlus. Alla Presidenza, è stata eletta Eleonora Bellagamba, Segretario Roberto Valeri, Consiglieri Massimo Capriotti, Andrea Carlini ed Alfredo Spinozzi.
 
Il Club Amici Del Banco Alimentare Marche Sud-Onlus è nato nel 2002, un anno dopo l’apertura del Magazzino del Banco Alimentare a San Benedetto del Tronto. L’azione del Club non si sostituisce a quello della Fondazione Banco Alimentare Marche Onlus, ma ha l’obiettivo di raccogliere fondi per aiutare l’attività quotidiana del magazzino sambenedettese; negli anni passati, il coinvolgimento di molti imprenditori locali ha portato risultati eccellenti, come l’acquisto di un camion e di transpallets.
 
“Ringrazio il Consiglio Direttivo uscente – ha dichiarato la presidente Eleonora Bellagamba – per avermi dato questa opportunità e spero di svolgere il mio compito al meglio, soprattutto in un momento di difficoltà come quello attuale, con il fattivo contributo di tutti i membri del nuovo consiglio”. 

di Roberto Valeri

04/03/2021

MICHELEPERTUTTI partecipa a “SPORT AL PARCO”

San Benedetto Del Tronto - Il format RUNCHALLENGE di running inclusivo della associazione Michelepertutti debutta nel cartellone estivo con quattro appuntamenti a settimana

Leggi l'articolo »

Toccare il futuro

Fermo - Materiali “che sentono e rispondono” nel secondo incontro di “Un Mare di Scienza”.

Leggi l'articolo »

Ripatransone riscopre le radici della finanza solidale

Ripatransone - Il 21 luglio, presentazione del libro del professor Luigino Bruni, "Quando il credito odorava di grano. Alla scoperta dei Monti frumentari nell'Italia Centro-Meridionale".

Leggi l'articolo »

Fondi per il Porto di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Le quotazioni dei prodotti ittici.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Investire in micro e piccole imprese fa crescere l’economia del territorio

Monteprandone - Così il direttore della Banca del Piceno nell’ambito del convegno dedicato a queste attività
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android