Samb, sono cambiati gli obiettivi

San Benedetto Del Tronto - A due giorni dalla partita di Perugia, mister Montero rivede i traguardi in una video intervista diffusa dalla società.

In un certo senso, si tratta di una svolta della stagione per la Sambenedettese. Dopo la batosta subita al Riviera ad opera del SudTirol (preceduta da quella di Modena e con l'Imolese) mister Montero ha rilasciato un'intervista, diffusa dalla società a meno di due giorni dalla trasferta di Perugia. 

La fiducia all'allenatore è rinnovata e "siamo convinti - dice il mister - di avere le armi per uscire da questa situazione, dobbiamo obiettivamente pensare a raggiungere prima la salvezza perché, a mio avviso, dopo la partita scorsa gli obiettivi sono cambiati. Basta parlare, indipendentemente dal risultato bisogna lottare. Sono, come sempre, positivo e fiducioso".

Dunque, la Samb non pensa più ai play-off come obiettivo primario ma alla salvezza: resterebbe da capire perché, cosa è cambiato da gennaio in poi, cosa può aver trasformato un collettivo che era al quinto posto in una squadra che deve "ritrovare un approccio mentale".

Per la trasferta di Perugia, saranno indisponibili Bacio Terracino, Padovan e naturalmente il portiere Nobile, espulso sabato scorso.

di Roberto Valeri

01/03/2021

Le giovani promesse del Circolo Nautico Sambenedettese brillano al Trofeo Optimist Italia

San Benedetto Del Tronto - Tappa conclusiva a Civitanova: Nibbi secondo assoluto, Di Bonaventura sfiora il podio, Massi in Flotta Gold.

Leggi l'articolo »

SANDRO DONATI NOMINATO CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE DI SIMEST

Acquaviva Picena - L’importanza di supportare anche nel territorio Piceno i programmi di internazionalizzazione delle aziende

Leggi l'articolo »

Al Chiostro di San Francesco le “Giornate della Spesa Consapevole”

Ascoli Piceno - Cia Ascoli–Fermo–Macerata rilancia l’appuntamento dedicato ai valori dell’agricoltura e al consumo responsabile.

Leggi l'articolo »

Prima sconfitta esterna per la Samb

Livorno - Livorno-Sambenedettese 2-1: tutti i gol nella ripresa, i rossoblù reagiscono troppo tardi al doppio vantaggio amaranto.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

SANDRO DONATI NOMINATO CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE DI SIMEST

Acquaviva Picena - L’importanza di supportare anche nel territorio Piceno i programmi di internazionalizzazione delle aziende
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android