Samb, sono cambiati gli obiettivi

San Benedetto Del Tronto - A due giorni dalla partita di Perugia, mister Montero rivede i traguardi in una video intervista diffusa dalla società.

In un certo senso, si tratta di una svolta della stagione per la Sambenedettese. Dopo la batosta subita al Riviera ad opera del SudTirol (preceduta da quella di Modena e con l'Imolese) mister Montero ha rilasciato un'intervista, diffusa dalla società a meno di due giorni dalla trasferta di Perugia. 

La fiducia all'allenatore è rinnovata e "siamo convinti - dice il mister - di avere le armi per uscire da questa situazione, dobbiamo obiettivamente pensare a raggiungere prima la salvezza perché, a mio avviso, dopo la partita scorsa gli obiettivi sono cambiati. Basta parlare, indipendentemente dal risultato bisogna lottare. Sono, come sempre, positivo e fiducioso".

Dunque, la Samb non pensa più ai play-off come obiettivo primario ma alla salvezza: resterebbe da capire perché, cosa è cambiato da gennaio in poi, cosa può aver trasformato un collettivo che era al quinto posto in una squadra che deve "ritrovare un approccio mentale".

Per la trasferta di Perugia, saranno indisponibili Bacio Terracino, Padovan e naturalmente il portiere Nobile, espulso sabato scorso.

di Roberto Valeri

01/03/2021

La Samb frena

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Chieti 1-1: al cospetto di un avversario non irresistibile, i rossoblù perdono anche la seconda posizione, li scavalca L'Aquila.

Leggi l'articolo »

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Francesco Balloni, Natascia Troli, Igino Palmizi

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

“Battente Shopping&More”, l’invasione dei Robottoni!

Ascoli Piceno - Una mostra entusiasmante, dal 28 marzo al 7 aprile.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android