Samb, sono cambiati gli obiettivi

San Benedetto Del Tronto - A due giorni dalla partita di Perugia, mister Montero rivede i traguardi in una video intervista diffusa dalla società.

In un certo senso, si tratta di una svolta della stagione per la Sambenedettese. Dopo la batosta subita al Riviera ad opera del SudTirol (preceduta da quella di Modena e con l'Imolese) mister Montero ha rilasciato un'intervista, diffusa dalla società a meno di due giorni dalla trasferta di Perugia. 

La fiducia all'allenatore è rinnovata e "siamo convinti - dice il mister - di avere le armi per uscire da questa situazione, dobbiamo obiettivamente pensare a raggiungere prima la salvezza perché, a mio avviso, dopo la partita scorsa gli obiettivi sono cambiati. Basta parlare, indipendentemente dal risultato bisogna lottare. Sono, come sempre, positivo e fiducioso".

Dunque, la Samb non pensa più ai play-off come obiettivo primario ma alla salvezza: resterebbe da capire perché, cosa è cambiato da gennaio in poi, cosa può aver trasformato un collettivo che era al quinto posto in una squadra che deve "ritrovare un approccio mentale".

Per la trasferta di Perugia, saranno indisponibili Bacio Terracino, Padovan e naturalmente il portiere Nobile, espulso sabato scorso.

di Roberto Valeri

01/03/2021

Progetto di agricoltura sociale a Rocca Montevarmine

Cia Agricoltori provinciale: «Il progetto dell'agricoltura sociale di Rocca Montevarmine con il passare del tempo sembra sempre più un sogno che una realtà»

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Parco alimentare, in vetrina le eccellenze dei prodotti agroalimentari

Il progetto, targato Confagricoltura di Ascoli e Fermo è volto a promuovere le aziende del territorio

Leggi l'articolo »

Gelate, perso l'80% delle colture frutticole

Cia Agricoltori provinciale: «Ingenti danni lungo le colline della Valdaso»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Aldo Mattioli si è dimesso, al suo posto Claudio Censori

Acquaviva Picena - Il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato nuovo Presidente, pro tempore, Dr. Claudio Censori, già consigliere della Banca del Piceno. Il CdA, di conseguenza, ha nominato Vice Presidente Franco Massi.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android