Radio Azzurra, ospiti Maria Pia Silla e Lilli Gabrielli

- Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

 Il 3 marzo 2021 si terrà, su piattaforma digitale, il webinar “Eccedenze alimentari: spreco o risorsa per la comunità?” organizzato dalla Fondazione Banco Alimentare Marche Onlus e dai Lions. Per parlarne saranno ospiti di Luigina Pezzoli nella puntata di Focus in onda questa sera alle 21.05 su Radio Azzurra la professoressa Maria Pia Silla, presidente del Lions Club San Benedetto Host e Lilli Gabrielli presidente Lions Club San Benedetto Truentum.

25/02/2021

Luca Di Camillo: "Ai giovani non do consigli, dobbiamo imparare dagli errori"

Porto San Giorgio - Quinto incontro di "Un Mare di Scienza".

Leggi l'articolo »

Giorgio Ricci racconta la “sua” America

Porto Sant'elpidio - “L’adattabilità vale più della resilienza”, ha detto durante il quarto incontro di “Un Mare di Scienza”.

Leggi l'articolo »

Agricoltura, Cia Ascoli-Fermo-Macerata punta sull'innovazione: una dimostrazione con droni

Ripatransone - A Ripatransone

Leggi l'articolo »

I GiovaniLab.com alla Summer School della Scuola di Economia Civile

Ripatransone - Quattro i giorni di approfondimento e confronto al Monastero di Fonte Avellana.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android