Samb, nuova iniziativa per i tifosi

San Benedetto Del Tronto - La Sambenedettese lancia il "premio partita per i tifosi".

La Sambenedettese, attraverso le parole del presidente Serafino, lancia una nuova iniziativa innovativa, nel panorama sportivo italiano: il "premio partita per i tifosi".

“Con il Covid - dichiara il Presidente - i tifosi sono lontani dagli stadi e dai centri sportivi, non possono più cantare sugli spalti e la partita diventa solo uno spettacolo da divano. Ma i nostri tifosi hanno manifestato in questi mesi la loro passione e vogliamo ringraziarli creando per loro un’iniziativa che sarà possibile realizzare appena gli stadi saranno pronti ad accoglierli nuovamente. Facciamo tutti parte della stessa squadra: giocatori, staff, manager, dipendenti, tifosi, sponsor".

I tifosi,  "ogni volta che parteciperanno a una gara da tre punti, potranno usufruire di un bonus per vedere la successiva partita in casa. E anche per gli abbonati, che avranno già vantaggi per aver scelto di fidelizzarsi ai rossoblù assicurandosi tutte le gare casalinghe, per ogni vittoria riceveranno buoni sconti e voucher. Sono convinto che i nostri tifosi, famosi in tutta Italia per il loro calore e passione, spingeranno ancor di più con i cori e i canti la nostra magica Samba".


di Roberto Valeri

29/01/2021

Radio Azzurra, ospite Cristina Farnesi di "Marche a rifiuti zero"

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Samb, sono cambiati gli obiettivi

San Benedetto Del Tronto - A due giorni dalla partita di Perugia, mister Montero rivede i traguardi in una video intervista diffusa dalla società.

Leggi l'articolo »

Lions, convegno sulle eccedenze alimentari

San Benedetto Del Tronto - Si svolgerà il 3 marzo, interverrà Alessandro Perego, direttore del Dipartimento di Economia del Politecnico di Milano.

Leggi l'articolo »

Samb, comunicato stampa ufficiale della società

San Benedetto Del Tronto - La Sambenedettese ha diramato oggi il seguente comunicato stampa, dopo il tracollo interno in campionato con il SudTirol e le voci sempre più insistenti su presunte inadempienze nel pagamento degli stipendi.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, i risultati dell’esercizio 2020

Acquaviva Picena - Si apre il nuovo anno tirando le somme del Bilancio 2020 che ha segnato una storica crescita per la banca.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android