Progetto R.I.E.S.C.O. Appuntamento con Innwork

Porto San Giorgio - Mercoledì 20 gennaio, uno spazio di confronto sui temi della ricerca del lavoro.

Cdo Opere Sociali, con la sua sede regionale nelle Marche, attraverso l’attività delle sue associate sul territorio partecipa al progetto “Riesco Marche (Reti inclusive e solidali per la comunità) - Terzo settore in rete per l'emergenza Covid 19” finanziato dalla Regione.
Obiettivo del progetto è promuovere una serie di azioni integrate su tutto il territorio regionale relative a 4 macroaree strategiche: contrasto alla povertà estrema, interventi domiciliari di supporto alle fasce deboli, compresa la consegna di pasti e medicine a domicilio, supporto a distanza per situazioni di disagio causato, o acuito, dall’emergenza epidemiologica e il supporto al tessuto associativo regionale, volto al sostentamento delle Odv e delle Aps.
All’interno del progetto Riesco Marche, il 20 gennaio, dalle 16 alle 18, si terrà INNWORK, incontro conclusivo del percorso di orientamento rivolto a persone in cerca di lavoro organizzato da Cdo Opere Sociali e dal CDS, Centro di Solidarietà Marche Sud Odv.

Innwork vuol essere un momento di incontro a sostegno delle persone che attualmente sono in cerca di lavoro e una possibilità di confronto per avere accesso ad informazioni utili per migliorare il proprio percorso di ricerca. Attraverso un dialogo con imprenditori e altri rappresentanti del mondo aziendale e associativo regionale, si approfondiranno alcune tematiche relative alle opportunità offerte dal territorio e ai criteri con i quali le aziende selezionano i propri collaboratori.

L’incontro è pensato come strumento pratico a sostegno di chi è in cerca di lavoro e consentirà una interazione con i relatori per fare in modo che i partecipanti possano avere risposte concrete alle loro domande.

Interveranno Federica Polacco - Responsabile area marketing e territorio Confcommercio Marche Centrali, Stefania Santarelli - Presidente Artemista cooperativa sociale e responsabile inserimento lavorativo migranti cooperativa Nuova Ricerca, Luca Nardella - Presidente cooperativa sociale GEA, vice presidente CED Servizi
Ed Alessandro Donati - Recruiter e HR senior

Per motivi organizzativi è necessario iscriversi compilando il modulo di iscrizione al seguente link: https://forms.gle/df3DB7Nd7asFmoiA7

La partecipazione è gratuita.
 

di Roberto Valeri

16/01/2021

Mimose, leggero aumento di prezzo per quelle di importazione

CiaAgricoltori provinciale: «Anche nel nostro territorio si èregistrata una fioritura anticipata»

Leggi l'articolo »

Amici del Banco Alimentare, eletto il nuovo consiglio direttivo

San Benedetto Del Tronto - Presidente, Eleonora Bellagamba.

Leggi l'articolo »

MIRZAKHANI DAY, per un 8 marzo all’insegna della Matematica

Grottammare - L’IIS Fazzini-Mercantini dedicherà l’8 marzo, dalle ore 9.45, al “Mirzakhani Day”, giornata di riflessione sulle discipline STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).

Leggi l'articolo »

Vendere all'estero dopo un anno di Social Distancing

Fermo - Il 5 marzo, nuovo appuntamento con "Sales4Lunch" organizzato dalla  Compagnia delle Opere Marche Sud

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, i risultati dell’esercizio 2020

Acquaviva Picena - Si apre il nuovo anno tirando le somme del Bilancio 2020 che ha segnato una storica crescita per la banca.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android