Radio Azzurra, ospite Roberta Neroni della onlus "L'amico fedele"

- Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

 Volontari in aiuto delle famiglie in quarantena quando in casa c'è un animale da affezione. E' l'iniziativa di solidarietà promossa dall’associazione sambenedettese “L'amico fedele” ed accolta dal Comune di Grottammare. Ne parliamo questa sera con Roberta Neroni tra i volontari della onlus, ospite della puntata di Focus a cura di Luigina Pezzoli.

 
Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45. 

29/12/2020

Seconda giornata del Campionato Italiano Platu25

San Benedetto Del Tronto - Disputate due regate: le vincono Flashcube e Bonaventura.

Leggi l'articolo »

Vento debole, vince Bonaventura

San Benedetto Del Tronto - La prima giornata del Campionato Italiano Platu25 a San Benedetto del Tronto condizionata dal meteo.

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone e del Fermano al Torneo Nazionale del Credito Cooperativo

Monopoli - Giuseppina Iobbi: “Sempre un’occasione di crescita personale”.

Leggi l'articolo »

Nastro Rosa Tour, il CNS bissa il secondo posto

Taranto - Podio d'onore conquistato anche nella Vieste-Taranto.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno al fianco delle imprese che hanno la possibilità di utilizzare i fondi messi a disposizione dalla Bei, Banca Europea di Investimenti e i fondi della Regione e della Camera di Commercio

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno è sicuramente parte attiva per l’attuazione delle misure di sostegno al credito decisa dalla Regione Marche e dalla Camera di Commercio delle Marche.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android