Radio Azzurra, ospite Roberta Neroni della onlus "L'amico fedele"

- Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

 Volontari in aiuto delle famiglie in quarantena quando in casa c'è un animale da affezione. E' l'iniziativa di solidarietà promossa dall’associazione sambenedettese “L'amico fedele” ed accolta dal Comune di Grottammare. Ne parliamo questa sera con Roberta Neroni tra i volontari della onlus, ospite della puntata di Focus a cura di Luigina Pezzoli.

 
Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45. 

29/12/2020

ZES unica, CIA Marche: chiarire subito l’accesso al credito d’imposta per l’agricoltura

Ancona - Cia- Agricoltori Italiani delle Marche chiede chiarezza sull’applicazione del credito d’imposta previsto nell’ambito della Zona Economica Speciale (ZES unica) anche alle imprese agricole marchigiane.

Leggi l'articolo »

“L’agricoltura ha bisogno della pace”

Ancona - ANP-Cia in assemblea regionale ad Ancona.

Leggi l'articolo »

CREA di Monsampolo del Tronto, nuovo impianto serricolo

Monsampolo Del Tronto - Un’infrastruttura tecnologica avanzata al servizio della ricerca vivaistica e delle produzioni orticole.

Leggi l'articolo »

ANABIO Marche, confermato il presidente Cardellini

Ancona - Il distretto biologico Marche è il più grande distretto biologico d’Europa.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Terminato il Federcasse Campus on Air per i giovani soci della Banca del Piceno

Roma - Protagonisti, a Roma, alcuni membri del direttivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android