Radio Azzurra, ospite Roberta Neroni della onlus "L'amico fedele"

- Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

 Volontari in aiuto delle famiglie in quarantena quando in casa c'è un animale da affezione. E' l'iniziativa di solidarietà promossa dall’associazione sambenedettese “L'amico fedele” ed accolta dal Comune di Grottammare. Ne parliamo questa sera con Roberta Neroni tra i volontari della onlus, ospite della puntata di Focus a cura di Luigina Pezzoli.

 
Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45. 

29/12/2020

Economia e felicità, un binomio possibile

Ripatransone - Giornate di F(u)ocus, incontro con il Direttore Generale della Banca di Ripatransone e del Fermano, Vito Verdecchia.

Leggi l'articolo »

Pesca, il pericolo d’interruzione della filiera è reale.

San Benedetto Del Tronto - Marilena Fusco, Direttrice Nazionale PescAgri Cia: “Costi insostenibili, marinerie allo stremo, c’è il pericolo che il settore scompaia”.

Leggi l'articolo »

L’importanza di saper scegliere

Ripatransone - La Banca di Ripatransone e del Fermano presenta, a Ripatransone e Grottammare, “Scegli cosa voglio”.

Leggi l'articolo »

Vela, il Circolo Nautico Sambenedettese trionfa al Criterium di Pasqua

Massa - Prossimo appuntamento di categoria a giugno, sul Lago di Garda.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Palazzo Sciarra: successo per il volume della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Alla presentazione del libro circa 200 persone
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android