Dieci anni, per il Tigre Amico di Gissi

Gissi - Il Gruppo Gabrielli consegna una targa celebrativa al titolare, Angelo D’Adamo.

A Gissi, il Tigre Amico di Via Italia ha festeggiato il suo decennale con la consegna di una targa celebrativa al suo titolare, Angelo D’Adamo.

“Abbiamo trovato subito, con il Gruppo Gabrielli, una sinergia d’intenti – ha dichiarato il signor D’Adamo - lo stesso entusiasmo e bisogna dire che l’azienda ci ha sostenuto a 360 gradi, sotto il profilo dell’assistenza, del marketing, ovviamente della qualità dei prodotti e noi ci siamo potuti concentrare sulla crescita dell’attività”.

“Un aspetto fondamentale del nostro lavoro – sottolinea Barbara Gabrielli, vicepresidente del Gruppo Gabrielli – è quello di trasformare ogni momento d’acquisto in un’esperienza unica e un’occasione altrettanto preziosa per dare valore al territorio ed alle sue eccellenze. Conquistando così la fiducia dei suoi clienti, il Tigre Amico di Gissi è diventato, in dieci anni, un vero punto di riferimento”.

La centralità del cliente è, infatti, il principale elemento su cui il signor D’Adamo fa leva da sempre, “perché ogni mattina, quando indosso la divisa Gabrielli, cerco di immedesimarmi in ognuno di loro ed ormai li conosco praticamente tutti, anche quelli dei paesi vicini che comunque fanno riferimento a questo negozio”.
 

di Roberto Valeri

23/12/2020

Dominio Samb, cinque gol al Carpi

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Carpi 5-1: lo svantaggio iniziale punge i rossoblù che reagiscono con Cristini, Lescano (doppietta) Angiulli e Masini.

Leggi l'articolo »

Sulle tavole arriva il cavolfiore romanesco arancione studiato all'Istituto di Monsampolo

Cia Agricoltori provinicale: “In questo prodotto sono contenuti le tradizionali molecole biologie attive dei cavolfiori con l'aggiunta del carotene che è il precursore della vitamina A”

Leggi l'articolo »

Cinghiali, operativo il piano per catturarli

Grottammare - Le operazioni sono gestite dalla Polizia provinciale.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Maria Rita Bartolomei per presentare i suoi recenti lavori scientifici

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android