Dieci anni, per il Tigre Amico di Gissi

Gissi - Il Gruppo Gabrielli consegna una targa celebrativa al titolare, Angelo D’Adamo.

A Gissi, il Tigre Amico di Via Italia ha festeggiato il suo decennale con la consegna di una targa celebrativa al suo titolare, Angelo D’Adamo.

“Abbiamo trovato subito, con il Gruppo Gabrielli, una sinergia d’intenti – ha dichiarato il signor D’Adamo - lo stesso entusiasmo e bisogna dire che l’azienda ci ha sostenuto a 360 gradi, sotto il profilo dell’assistenza, del marketing, ovviamente della qualità dei prodotti e noi ci siamo potuti concentrare sulla crescita dell’attività”.

“Un aspetto fondamentale del nostro lavoro – sottolinea Barbara Gabrielli, vicepresidente del Gruppo Gabrielli – è quello di trasformare ogni momento d’acquisto in un’esperienza unica e un’occasione altrettanto preziosa per dare valore al territorio ed alle sue eccellenze. Conquistando così la fiducia dei suoi clienti, il Tigre Amico di Gissi è diventato, in dieci anni, un vero punto di riferimento”.

La centralità del cliente è, infatti, il principale elemento su cui il signor D’Adamo fa leva da sempre, “perché ogni mattina, quando indosso la divisa Gabrielli, cerco di immedesimarmi in ognuno di loro ed ormai li conosco praticamente tutti, anche quelli dei paesi vicini che comunque fanno riferimento a questo negozio”.
 

di Roberto Valeri

23/12/2020

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android