La gestione delle rete vendita indiretta

Porto San Giorgio - Riprende “Sales for Lunch”: il 17 dicembre, ospite Enrico Paniccià.

Riprende il ciclo di webinar gratuiti, organizzati dal Centro di Competenza “Business Innovation” della Compagnia delle Opere Marche Sud e raccolti nel programma “Sales for Lunch”, proprio perché tutti i webinar si svolgeranno a partire dalle ore 12,00.

Giovedì 17 dicembre, a mezzogiorno, il professor Silvio Cardinali, Associate Professor in Marketing and Sales Management, Università Politecnica delle Marche, Vice Presidente della Society for Global Business & Economics Development (SGBED) modererà l’incontro sul tema Gestire la rete vendita indiretta: ospite Enrico Paniccià CEO del Calzaturificio “Giano”.

“Abbiamo pensato di rivedere il format di “Sales for Lunch” – a parlare è il Direttore della Compagnia delle Opere Marche Sud, Massimiliano Di Paolo – con l'obiettivo di offrire spunti e informazioni preziose sempre incentrando l'attenzione sull'argomento della Vendita: un elemento strategico della nostra attività che abbiamo volontà di approfondire, comprendere meglio per poi riuscire ad innovare e rendere più performante”.

“Nel webinar che vede la ripresa del format “Sales for Lunch” della Compagnia delle Opere Marche Sud – ha aggiunto il professor Silvio Cardinali – affronteremo un tema importante, la gestione della rete vendita indiretta. Molte piccole e medie imprese non possono avere una rete vendita diretta e dunque devono conoscere come gestirne una indiretta in maniera profittevole”.

Per iscriversi al ciclo “Sales for Lunch” è necessario collegarsi al sito cdomarchesud.it.
 

di Roberto Valeri

16/12/2020

Promarche acquisisce l'ex Mercatone Uno

Colonnella - Il costo dell’operazione è stato di quasi 2,5 milioni di Euro.

Leggi l'articolo »

Marche, vendemmia in “chiaroscuro”

Ancona - L’opinione del Presidente Cia Marche Taddei e dei presidenti provinciali Cia.

Leggi l'articolo »

BREAKFAST RUN MICHELEPERTUTTI

San Benedetto Del Tronto - Corsa e colazione: il 15 agosto arriva a San Benedetto del Tronto la “Breakfast Run” di Michelepertutti!

Leggi l'articolo »

Giorgio Nibbi ricevuto in Comune dopo l'argento europeo

San Benedetto Del Tronto - San Benedetto celebra il suo giovane campione.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android