Radio Azzurra, ospite Emiliano Pompei presidente Confagricoltura Servizi Ascoli e Fermo

- Rubrica in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

 Promuovere lo sviluppo della castanicoltura e della conservazione del castagneto nella provincia di Ascoli Piceno e Fermo. Con questo obiettivo nasce “Gestione della castanicoltura nello sviluppo del territorio montano piceno”, si tratta del primo e più importante studio degli ultimi anni finanziato dalla Camera di Commercio delle Marche in collaborazione con la Confagricoltura Marche e Confagricoltura Servizi di Ascoli Piceno e Fermo. Ne parliamo con Emiliano Pompei Presidente della Confagricoltura Servizi Ascoli Piceno-Fermo e vice Presidente Confagricoltura Marche ospite di Luigina Pezzoli nella puntata di Focus. 

 
Rubrica in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45. 
 

15/12/2020

Emanuele Santori torna su "La Freccia" con "Dove il silenzio PARLA"

San Benedetto Del Tronto - Un viaggio per immagini e parole da Arquata del Tronto a Castelluccio di Norcia, a dieci anni dal terremoto. È il terzo reportage firmato dal fotografo sambenedettese per la rivista di Ferrovie dello Stato.

Leggi l'articolo »

La cura della persona attraverso il welfare aziendale

Rimini - Al Meeting di Rimini 2026 "Il welfare non è un benefit. L'Impresa, la persona, il lavoro" con Anna Zattoni, co-fondatrice di Jointly.

Leggi l'articolo »

"Bar Italia" a San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - Il 20 agosto, Il ministro dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste Lollobrigida protagonista dell'incontro al Medusa Beach.

Leggi l'articolo »

Al Meeting di Rimini la forza dell'accoglienza: la testimonianza di un padre adottivo

Rimini - L'esperienza dell'adozione torna con forza al centro del Meeting di Rimini 2026 attraverso la testimonianza di un padre adottivo, Enea Simonato, e di una scelta capace di cambiare profondamente la vita di una famiglia.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android