Tortoreto, apre il punto vendita Tigre

Tortoreto - In Via del Risorgimento n.15, su una superficie di 700 metri quadrati.

Sarà inaugurato sabato 5 dicembre, in Via del Risorgimento n.15, il nuovo punto vendita “Tigre” del Gruppo Gabrielli a Tortoreto. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 700 metri quadrati, lavoreranno sedici addetti: il supermercato disporrà di 5.600 referenze food e 1.270“no food” ed effettuerà orario continuato dalle 8.00 alle 20.00, dal lunedì al sabato e dalle 8,30 alle 13,00 la domenica.

“Il nostro programma di aperture – ha dichiarato il Vicepresidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli – prosegue per sottolineare quanto il consolidamento di un rapporto con il territorio sia un obiettivo ed un valore da perseguire, a maggior ragione oggi, in un momento in cui un nuovo punto vendita trasmette un messaggio di speranza ed assicura posti di lavoro. Siamo felici di poter aumentare la nostra presenza in Abruzzo dotando Tortoreto di una struttura di notevoli dimensioni, che punta a diventare un punto di riferimento per i cittadini e per l’intera zona, offrendo qualità e servizi”. 

di Roberto Valeri

03/12/2020

Dominio Samb, cinque gol al Carpi

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Carpi 5-1: lo svantaggio iniziale punge i rossoblù che reagiscono con Cristini, Lescano (doppietta) Angiulli e Masini.

Leggi l'articolo »

Sulle tavole arriva il cavolfiore romanesco arancione studiato all'Istituto di Monsampolo

Cia Agricoltori provinicale: “In questo prodotto sono contenuti le tradizionali molecole biologie attive dei cavolfiori con l'aggiunta del carotene che è il precursore della vitamina A”

Leggi l'articolo »

Cinghiali, operativo il piano per catturarli

Grottammare - Le operazioni sono gestite dalla Polizia provinciale.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Maria Rita Bartolomei per presentare i suoi recenti lavori scientifici

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android