Tortoreto, apre il punto vendita Tigre

Tortoreto - In Via del Risorgimento n.15, su una superficie di 700 metri quadrati.

Sarà inaugurato sabato 5 dicembre, in Via del Risorgimento n.15, il nuovo punto vendita “Tigre” del Gruppo Gabrielli a Tortoreto. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 700 metri quadrati, lavoreranno sedici addetti: il supermercato disporrà di 5.600 referenze food e 1.270“no food” ed effettuerà orario continuato dalle 8.00 alle 20.00, dal lunedì al sabato e dalle 8,30 alle 13,00 la domenica.

“Il nostro programma di aperture – ha dichiarato il Vicepresidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli – prosegue per sottolineare quanto il consolidamento di un rapporto con il territorio sia un obiettivo ed un valore da perseguire, a maggior ragione oggi, in un momento in cui un nuovo punto vendita trasmette un messaggio di speranza ed assicura posti di lavoro. Siamo felici di poter aumentare la nostra presenza in Abruzzo dotando Tortoreto di una struttura di notevoli dimensioni, che punta a diventare un punto di riferimento per i cittadini e per l’intera zona, offrendo qualità e servizi”. 

di Roberto Valeri

03/12/2020

“Micro. Festival indipendente”: ad Ascoli la prima edizione

Ascoli Piceno - Una due giorni di musica e parole per riscoprire il valore del piccolo

Leggi l'articolo »

Magazzini Gabrielli a fianco della campagna Nastro Rosa 2025 di AIRC

Ascoli Piceno - Dal 1° al 22 ottobre nei punti vendita aderenti Oasi, Tigre e Tigre Amico di Abruzzo, Marche, Molise, Umbria e Lazio, sarà possibile sostenere la campagna Nastro Rosa di Fondazione AIRC.

Leggi l'articolo »

Il Lions Club San Benedetto del Tronto a sostegno dell’intitolazione della scuola a Don Vittorio

San Benedetto Del Tronto - Il Lions Club San Benedetto del Tronto ha ufficialmente espresso il proprio sostegno, insieme ad altre associazioni, alla proposta di intitolare l’attuale plesso scolastico “Manzoni” a Don Vittorio Massetti, conosciuto da tutti come “Franz”.

Leggi l'articolo »

Progetto Tenera: illustrate nuove tecniche per la raccolta dell’Oliva Tenera Ascolana

Ascoli Piceno - Si è svolto presso l’Aula Magna dell’I.I.S. Celso Ulpiani di Ascoli Piceno il convegno finale del Progetto Tenera, dedicato alla valorizzazione delle risorse genetiche e all’introduzione di tecniche innovative per la filiera dell’Oliva Ascolana Tenera DOP

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno sostiene il Commissariato di Polizia di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Un contributo per migliorare gli spazi e le condizioni di lavoro del personale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android