Tortoreto, apre il punto vendita Tigre

Tortoreto - In Via del Risorgimento n.15, su una superficie di 700 metri quadrati.

Sarà inaugurato sabato 5 dicembre, in Via del Risorgimento n.15, il nuovo punto vendita “Tigre” del Gruppo Gabrielli a Tortoreto. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 700 metri quadrati, lavoreranno sedici addetti: il supermercato disporrà di 5.600 referenze food e 1.270“no food” ed effettuerà orario continuato dalle 8.00 alle 20.00, dal lunedì al sabato e dalle 8,30 alle 13,00 la domenica.

“Il nostro programma di aperture – ha dichiarato il Vicepresidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli – prosegue per sottolineare quanto il consolidamento di un rapporto con il territorio sia un obiettivo ed un valore da perseguire, a maggior ragione oggi, in un momento in cui un nuovo punto vendita trasmette un messaggio di speranza ed assicura posti di lavoro. Siamo felici di poter aumentare la nostra presenza in Abruzzo dotando Tortoreto di una struttura di notevoli dimensioni, che punta a diventare un punto di riferimento per i cittadini e per l’intera zona, offrendo qualità e servizi”. 

di Roberto Valeri

03/12/2020

Insieme, per valorizzare il distretto fermano della moda

Fermo - L'amministrazione comunale di Fermo sostiene ABC Fashion Event 2026.

Leggi l'articolo »

Pascoli, manca l'acqua

Ancona - Cia Marche lancia l'allarme, servono soluzioni strutturali.

Leggi l'articolo »

Fuori fase

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Atalanta U23 2-3: i rossoblù regalano il primo tempo e si sbilanciano troppo nella ripresa.

Leggi l'articolo »

Campionato Mondiale Platu25 – Al comando dopo la prima giornata il team australiano

San Benedetto Del Tronto - “Aftershock” domina tutte e tre le prove di oggi

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android