McDonald’s: apre il nuovo ristorante a Tolentino Nel locale lavoreranno 64 persone

Tolentino - Il nuovo ristorante McDonald’s di Tolentino, presso il Tolentino Retail Park Contrada Pace, apre oggi, 16 novembre. Nel ristorante lavoreranno 64 persone.

Il nuovo ristorante McDonald’s di Tolentino, presso il Tolentino Retail Park Contrada Pace, apre oggi, 16 novembre. Nel ristorante lavoreranno 64 persone.
Il nuovo locale, dotato di 221 posti a sedere tra interno ed esterno, è completo di corsia McDrive, servizio grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto, e McCafé dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Nel ristorante sono presenti anche i chioschi digitali per l’ordine self-service.

Ai sensi del nuovo DPCM, in vigore dal 6 novembre, il ristorante continuerà a servire i propri clienti attraverso i suoi servizi di asporto e McDrive.

Il servizio di asporto, disponibile da lunedì a domenica, dalle 7:00 alle 22:00, sarà disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante saranno contingentati e i prodotti consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione potrà avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa.

Nel nuovo ristorante di Tolentino, sarà inoltre attivo il servizio McDrive, anch’esso operativo 7 giorni su 7 dalle 7:00 fino alle 22:00. La presa dell’ordine avverrà nella massima sicurezza tramite interfono, mentre la consegna del pasto attraverso il finestrino della propria auto, senza contatto diretto tra personale e clienti.

Sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, McDonald’s ha affrontato la situazione con la massima attenzione e responsabilità, mettendo al primo posto la sicurezza e la salute dei propri 24.000 dipendenti in tutta Italia e dei suoi affezionati clienti.

“L'apertura di un ristorante McDonald's – ha dichiarato il direttore del Retail Park di Tolentino Giuliano Macera - è importante sotto molteplici punti di vista, completa l’offerta di ristorazione del nostro e, a mio avviso, è anche il simbolo di una vitalità imprenditoriale necessaria in questo periodo, un segnale positivo per le persone che lavoreranno all'interno del ristorante ed un'occasione in più di svago e divertimento per chi visiterà il nostro retail park”.
 

di Roberto Valeri

16/11/2020

Adrenalina del CNS vince il Campionato Invernale ORC, Sesto Senso le Veleggiate Rating Fiv

San Benedetto Del Tronto - La competizione si è conclusa nel weekend

Leggi l'articolo »

"Qualcosa si è spento"

San Benedetto Del Tronto - Il ds De Angelis sull'esonero di Ottavio Palladini, nel giorno della presentazione del nuovo allenatore, Filippo D'Alesio.

Leggi l'articolo »

Ottica Sirio, apertura al Centro Commerciale “La Fontana”

Lanciano - Il punto vendita è stato aperto il 1° dicembre.

Leggi l'articolo »

Agricoltura e anziani: ad Ascoli Piceno, un incontro su pensionati e sostenibilità rurale

Ascoli Piceno - Il 2 dicembre, inaugurazione della nuova sede provinciale CIA.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La storia del Palazzo Sciarra, sede di Banca del Piceno, in un libro

Acquaviva Picena - L’Istituto di credito ha voluto celebrare la bellezza del territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android