Una promozione ecosostenibile

Ascoli Piceno - Al Centro Commerciale “Al Battente”, più vantaggi per i possessori della tessera Acquaditalia.

Al Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno è presente all’ingresso principale il distributore di acqua alla spina plastic free “Acquaditalia”: una scelta ecosostenibile che contribuisce a ridurre il consumo di plastica, perché basta acquistare e ricaricare la tessera Acquaditalia nell’apposito corner predisposto all’interno del centro commerciale, oppure presso la Tabaccheria del Centro e la Biglietteria del Centro per potersi rifornire di acqua liscia e frizzante.

A partire dal 3 novembre prossimo, tutti i clienti che possiedono la tessera Acquaditalia e faranno acquisti nei negozi del Centro Commerciale, riceveranno tanti litri di acqua in omaggio, fino al raggiungimento dei 20.000 litri. Ad ogni euro di spesa corrisponde un litro d’acqua, basta consegnare gli scontrini alla hostess presente nel corner Acquaditalia all’interno della Galleria dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 .

Per maggiori informazioni visitare il sito web del centro commerciale Al Battente nella sezione servizi https://albattente.it/distributore-acqua/
 

di Roberto Valeri

30/10/2020

“Micro. Festival indipendente”: ad Ascoli la prima edizione

Ascoli Piceno - Una due giorni di musica e parole per riscoprire il valore del piccolo

Leggi l'articolo »

Magazzini Gabrielli a fianco della campagna Nastro Rosa 2025 di AIRC

Ascoli Piceno - Dal 1° al 22 ottobre nei punti vendita aderenti Oasi, Tigre e Tigre Amico di Abruzzo, Marche, Molise, Umbria e Lazio, sarà possibile sostenere la campagna Nastro Rosa di Fondazione AIRC.

Leggi l'articolo »

Il Lions Club San Benedetto del Tronto a sostegno dell’intitolazione della scuola a Don Vittorio

San Benedetto Del Tronto - Il Lions Club San Benedetto del Tronto ha ufficialmente espresso il proprio sostegno, insieme ad altre associazioni, alla proposta di intitolare l’attuale plesso scolastico “Manzoni” a Don Vittorio Massetti, conosciuto da tutti come “Franz”.

Leggi l'articolo »

Progetto Tenera: illustrate nuove tecniche per la raccolta dell’Oliva Tenera Ascolana

Ascoli Piceno - Si è svolto presso l’Aula Magna dell’I.I.S. Celso Ulpiani di Ascoli Piceno il convegno finale del Progetto Tenera, dedicato alla valorizzazione delle risorse genetiche e all’introduzione di tecniche innovative per la filiera dell’Oliva Ascolana Tenera DOP

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno sostiene il Commissariato di Polizia di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Un contributo per migliorare gli spazi e le condizioni di lavoro del personale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android