Radio Azzurra, ospite Fabrizio Leone, dell'associazione Blow Up

- Appuntamento questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra.

 Ospite di Luigina Pezzoli per l'ultimo appuntamento della settimana con Focus Fabrizio Leone di Blow Up che presenterà la 26esima stagione di documentari, film, ospiti e approfondimenti realizzata dall'associazione culturale. Stagione intitolata “Anima Mundi, le anime del cinema, le anime del cosmo”.

 
Appuntamento questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra. 

15/10/2020

Aepi e Ancot, un confronto sulla manovra per misure d’aiuto alle imprese

Roma - Il resoconto dell'undicesimo Meeting delle Professioni Ancot

Leggi l'articolo »

Webinar Ancot su Novità Privacy e Antiriciclaggio:

Roma - Il 18 novembre

Leggi l'articolo »

Il CNS domina la 3’ tappa del Campionato Invernale ORC e Veleggiate Invernali Rating Fiv

San Benedetto Del Tronto - Si è disputata domenica scorsa. Prossimo appuntamento a fine mese

Leggi l'articolo »

“Premio Libero Bizzarri”, assegnati i premi

San Benedetto Del Tronto - L’ultima serata di lavori della 32^ rassegna del documentario “Premio Libero Bizzarri” ha premiato i documentari vincitori delle due sezioni “ItaliaDoc” e “Fabrizio Pesiri-Opera Prima”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Feel Good: sport, alimentazione e salute”

Monteprandone - Il Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno propone un incontro sul benessere, venerdì prossimo a Centobuchi
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android