Radio Azzurra, ospite Fabrizio Leone, dell'associazione Blow Up

- Appuntamento questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra.

 Ospite di Luigina Pezzoli per l'ultimo appuntamento della settimana con Focus Fabrizio Leone di Blow Up che presenterà la 26esima stagione di documentari, film, ospiti e approfondimenti realizzata dall'associazione culturale. Stagione intitolata “Anima Mundi, le anime del cinema, le anime del cosmo”.

 
Appuntamento questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra. 

15/10/2020

Buio pesto

Pineto - Pineto-Sambenedettese 2-1: un punto in quattro gare, anche se è dubbio l'annullamento del gol della rimonta.

Leggi l'articolo »

A San Benedetto il Campionato Mondiale Platu 25

San Benedetto Del Tronto - Per la prima volta nella Riviera delle Palme grazie al CNS, a Fondazione Carisap Ascoli Piceno, alla Regione Marche e ai Comuni di San Benedetto e Ascoli

Leggi l'articolo »

Abc Fashion Event scende in campo

Fermo - Ratificata la sponsorizzazione con l’AFC Fermo.

Leggi l'articolo »

L'America, al tempo di Trump

Campofilone - Si è conclusa a Campofilone l’edizione 2026 di “Un Mare di Scienza” con l’intervento del giornalista Iacopo Luzi.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android