Consilia vince quattro premi all'International Salute to Excellence Awards 2020

- Un risultato che premia la qualità dei prodotti e le strategie adottati per conseguire standard sempre più elevati

 MILANO – Le Mezze penne rigate pasta di Gragnano Igp grano 100% italiano Consilia scelte Premium nella categoria “Pasta Secca e Fresca”, Parmigiano Reggiano Dop grattugiato stagionato minimo 30 mesi Consilia scelte Premium nella categoria “Formaggio”, le Barrette arachidi, mandorle, semi e miele Consilia Scelte su Misura per Te nella categoria “Barrette Nutrienti” e il Vino Rosato Frizzante Le Casere nella categoria “Vini Rossi e Rosè Frizzanti” sono stati premiati con il “Salute to Excellence Awards” 2020 della PLMA (Private Label Manifactures Association).

 

Un riconoscimento internazionale estremamente importante per i prodotti del SUN – Supermercati Uniti Nazionali che ha tra i propri soci: Magazzini Gabrielli di Ascoli Piceno, Cadoro di Venezia, Italmark (Italbrix) di Brescia, Gros Gruppo Romano Supermercati di Roma e la piemontese Alfi, titolare del marchio del distributore Consilia.

 

Quest'anno, quasi 550 prodotti da 70 rivenditori in 23 Paesi sono stati candidati e selezionati, includendo categorie di prodotti alimentari, bevande, prodotti per la casa, la salute e la bellezza. I prodotti ammessi sono stati valutati da una giuria di professionisti, esperti nel commercio al dettaglio, produzione, marketing e giornalismo commerciale in base a gusto, aspetto, imballaggio, presentazione, concetto innovativo del prodotto e rapporto qualità-prezzo.

 

Inoltre, più di 160 vini provenienti da 26 rivenditori di 9 Paesi sono stati valutati da una giuria composta da Masters of Wine, sommelier e scrittori, nonché professionisti del settore. Quest'anno, gli Awards interesseranno i vini estivi.

 

La PLMA ha voluto sottolineare, con questo premio, le strategie adottate dai vincitori, i cui prodotti riflettono il loro crescente impegno per eccellere nella qualità e nella soddisfazione del consumatore.

 

Siamo molto orgogliosi del riconoscimento che abbiamo ricevuto – ha detto Stefano Rango direttore generale del consorzio SUN – Supermercati Uniti Nazionali – ho voluto condividere la nostra gioia con tutti coloro che hanno lavorato per il raggiungimento dell'importante risultato. Questo premio è infatti il risultato dell’impegno costante di tutti noi e rappresenta un’ulteriore dimostrazione che questa è la strada giusta da percorrere”.

15/10/2020

Progetto di agricoltura sociale a Rocca Montevarmine

Cia Agricoltori provinciale: «Il progetto dell'agricoltura sociale di Rocca Montevarmine con il passare del tempo sembra sempre più un sogno che una realtà»

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Parco alimentare, in vetrina le eccellenze dei prodotti agroalimentari

Il progetto, targato Confagricoltura di Ascoli e Fermo è volto a promuovere le aziende del territorio

Leggi l'articolo »

Gelate, perso l'80% delle colture frutticole

Cia Agricoltori provinciale: «Ingenti danni lungo le colline della Valdaso»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Aldo Mattioli si è dimesso, al suo posto Claudio Censori

Acquaviva Picena - Il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato nuovo Presidente, pro tempore, Dr. Claudio Censori, già consigliere della Banca del Piceno. Il CdA, di conseguenza, ha nominato Vice Presidente Franco Massi.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android