Radio Azzurra, ospite Paola Senesi della Fillea Cgil e Libera Marche

- Appuntamento questa sera alle 21.05, con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra.

Per l'ultimo appuntamento della settimana con Focus, ospite di Luigina Pezzoli sarà Paola Senesi della  Fillea Cgil e referente Libera Marche.

Con lei affronteremo due temi molto importanti quali: per la prima volta un bene confiscato alle mafie viene restituito ai cittadini sotto forma di edilizia popolare, accade a Grottammare ed ancora il contratto integrativo territoriale sottoscritto dalle Organizzazioni Sindacali e la parti datoriali del settore edile.

08/10/2020

Punizione severa

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Modena 0-2: i rossoblù giocano alla pari ed a tratti chiudono l'avversario in area, ma vengono trafitti negli ultimi venti minuti.

Leggi l'articolo »

Covid, ordinanza "light" per la Regione Marche

Ancona - Il provvedimento principale riguarda la didattica a distanza nelle scuole, perché l'attuale struttura dei trasporti non può garantire il distanziamento necessario.

Leggi l'articolo »

La Samb conquista un buon punto

Verona - Imolese-Sambenedettese 1-1: tutto nel primo tempo, al rigore di Maxi Lopez risponde Polidori.

Leggi l'articolo »

Premiati i tre progetti vincitori dell'edizione 2020/2021

Roma - Caterina Biasucci, Marco Signoretti e Lorenzo Conte: autori sul riuso del cinema d'archivio realizzati nella fase del lockdown

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android