Radio Azzurra, ospiti l'assessore Ruggieri insieme ai registi Cagnetti e Impiglia

- Rubrica in onda questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra. A cura di Luigina Pezzoli per l'agenzia Logos.

 Ospiti di Luigina Pezzoli nella puntata di Focus l'assessore alla Cultura del Comune di San Benedetto Annalisa Ruggieri insieme ai registi sambenedettesi Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia per parlare dell'iniziativa "Dirò del Rodi". Si tratta di un programma di eventi che l'amministrazione comunale ha realizzato per i 50 anni dal naufragio del motopesca.

 
 
Rubrica in onda questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra

06/10/2020

Gioia infinita

San Benedetto Del Tronto - Vis Pesaro-Sambenedettese 2-3: Zini e un super Lonardo regalano ai rossoblù la salvezza diretta.

Leggi l'articolo »

Giacomo Forti è il nuovo Presidente del Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Eletto nell'assemblea del 26 aprile

Leggi l'articolo »

Riflettori su giovani e digitale

San Benedetto Del Tronto - Incontro del Lions Club di San Benedetto del Tronto con il dottor Maurizio Pincherle.

Leggi l'articolo »

Focus sul territorio, ottimi i risultati della Banca di Ripatransone e del Fermano

Cupra Marittima - La Relazione di Bilancio è stata presentata durante l’Assemblea che si è svolta domenica 26 aprile.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Vinitaly 2026 – Banca del Piceno premia “Le Canà”

Verona - Il premio "Talenti & Imprese” è stato conferito alla società agricola marchigiana
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android