Radio Azzurra, ospiti l'assessore Ruggieri insieme ai registi Cagnetti e Impiglia

- Rubrica in onda questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra. A cura di Luigina Pezzoli per l'agenzia Logos.

 Ospiti di Luigina Pezzoli nella puntata di Focus l'assessore alla Cultura del Comune di San Benedetto Annalisa Ruggieri insieme ai registi sambenedettesi Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia per parlare dell'iniziativa "Dirò del Rodi". Si tratta di un programma di eventi che l'amministrazione comunale ha realizzato per i 50 anni dal naufragio del motopesca.

 
 
Rubrica in onda questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra

06/10/2020

Ancora vivi

Terni - Ternana-Sambenedettese 1-1: il gol di Zini a pochi minuti dalla fine permette alla Samb di aggrapparsi ancora alla matematica per la salvezza diretta.

Leggi l'articolo »

Alessandro Taddei rieletto Presidente Cia Marche

Ancona - Il Presidente neoeletto: "All'agricoltura marchigiana servono regole certe".

Leggi l'articolo »

Un comparto resiliente

Ancona - L’agricoltura marchigiana, nonostante le difficoltà, “arretra” meno che nel resto del Paese.

Leggi l'articolo »

Carburanti: Cia Marche, allarme costi per le imprese agricole. Serve credito d’imposta sul gasolio.

Ancona - Cia Marche delusa dal recente Decreto Carburanti.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Penultimo incontro della Banca del Piceno con i suoi soci

Fermo - Appuntamento a Marina di Altidona
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android