Una squadra forte deve sapersi adattare

San Benedetto Del Tronto - Montero, prima della gara contro il Gubbio: "La condizione fisica migliora, gioca chi sta meglio".

Ottimista e realista: è così mister Paolo Montero alla vigilia di Sambenedettese-Gubbio, in programma domenica 4 ottobre alle 17,30, prima partita in casa della stagione 2020/2021. "La squadra migliora fisicamente - ha detto Montero in call con i giornalisti - ma si è creata una bolla grande attorno alla squadra, molte aspettative. Dopo Carpi ho detto ai miei giocatori che se una partita si complica o si gioca in un campo brutto, le grandi squadre sanno adattarsi".

Sull'avversario, mister Montero ritiene che il Gubbio sappia difendere molto bene, "ma comunque siamo noi a dover migliorare sulle preventive e sulle seconde palle. Domani giochiamo su un campo ideale, il nostro, non abbiamo scuse. Per ora non si parla di turn-over, nonostante le tre gare in sette giorni: tutti vogliono giocare, in campo scenderà chi secondo me è più in forma".

di Roberto Valeri

03/10/2020

Punizione severa

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Modena 0-2: i rossoblù giocano alla pari ed a tratti chiudono l'avversario in area, ma vengono trafitti negli ultimi venti minuti.

Leggi l'articolo »

Covid, ordinanza "light" per la Regione Marche

Ancona - Il provvedimento principale riguarda la didattica a distanza nelle scuole, perché l'attuale struttura dei trasporti non può garantire il distanziamento necessario.

Leggi l'articolo »

La Samb conquista un buon punto

Verona - Imolese-Sambenedettese 1-1: tutto nel primo tempo, al rigore di Maxi Lopez risponde Polidori.

Leggi l'articolo »

Premiati i tre progetti vincitori dell'edizione 2020/2021

Roma - Caterina Biasucci, Marco Signoretti e Lorenzo Conte: autori sul riuso del cinema d'archivio realizzati nella fase del lockdown

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android