Radio Azzurra, ospite Francesco Balloni direttore della Cna Picena

- Focus, rubrica in onda questa sera alle 21.05 su Radio Azzurra

Ospite di Luigina Pezzoli per l'ultimo appuntamento della settimana con Focus il direttore della Cna Picena Francesco Balloni. Il direttore illustrerà qual è la situazione economica che stanno vivendo le piccole e medie imprese nel territorio Piceno e le iniziative messe in campo dall'associazione per aiutarle nel superare questo momento di crisi provocato dalla pandemia.

Appuntamento questa sera alle 21.05 su Radio Azzurra con replica domani alle 9.45

01/10/2020

Webinar Ancot su Novità Privacy e Antiriciclaggio:

Roma - Il 18 novembre

Leggi l'articolo »

Il CNS domina la 3’ tappa del Campionato Invernale ORC e Veleggiate Invernali Rating Fiv

San Benedetto Del Tronto - Si è disputata domenica scorsa. Prossimo appuntamento a fine mese

Leggi l'articolo »

“Premio Libero Bizzarri”, assegnati i premi

San Benedetto Del Tronto - L’ultima serata di lavori della 32^ rassegna del documentario “Premio Libero Bizzarri” ha premiato i documentari vincitori delle due sezioni “ItaliaDoc” e “Fabrizio Pesiri-Opera Prima”.

Leggi l'articolo »

Il Barbiere di Siviglia ad Ascoli

Ascoli Piceno - La celebre opera di Rossini apre la stagione 2025/26 della Fondazione Rete Lirica delle Marche nei teatri di Ascoli Piceno, Fano e Fermo

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Feel Good: sport, alimentazione e salute”

Monteprandone - Il Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno propone un incontro sul benessere, venerdì prossimo a Centobuchi
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android