Sanpellegrino

Al Mudec Bistrot arriva l’aperitivo

Milano - Le Bibite Sanpellegrino per una drinking experience indimenticabile insieme ai cocktail del bartender Mattia Pastori e al finger food dello chef Enrico Bartolini

Le Bibite Sanpellegrino, brand icona dell’autentico gusto italiano, che da oltre 80 anni porta qualità ed esperienze di valore nella vita degli italiani, dal 17 settembre arriva al Mudec Bistrot di Milano per regalare esperienze di gusto uniche e inimitabili ai tanti milanesi che quest’anno si ritrovano a vivere il rientro in città all’insegna di una nuova normalità. Ecco allora che per rendere la ripartenza più piacevole, le Bibite Sanpellegrino donano una veste completamente nuova al Mudec Bistrot, portando un vero e proprio giardino al suo interno dove, in collaborazione con il bartender Mattia Pastori e lo chef Enrico Bartolini, sarà possibile gustare abbinamenti unici di cocktail e finger food, per far tornare l’aperitivo a essere un momento di convivialità e socialità speciale, anche se a distanza.

 

Dal 17 settembre, dal giovedì al sabato e dalle 18:00 alle 22:00, il Bistrot del Mudec si trasformerà quindi nell’ora dell’aperitivo in un vero e proprio giardino interno, animato dai sapori e dai colori delle Bibite Sanpellegrino. A rendere il tutto più esperienziale, i sapori dei finger food creati dallo Chef Enrico Bartolini si uniscono al gusto unico e inimitabile delle Bibite Sanpellegrino, mixate in accostamenti speciali ideati dalla creatività del noto bartender Mattia Pastori, dando vita a una vera e propria degustazione.

 

Una drink list pensata appositamente per l’occasione vedrà infatti ben 14 cocktail realizzati con il gusto unico e inimitabile delle Bibite Sanpellegrino e di un partner speciale, Veuve Clicquot, che porta tutta l’eccellenza dello champagne francese all’interno dei mix firmati Mattia Pastori. Un assaggio di quello che attende gli ospiti? Cocktail dedicati alla città meneghina, come il Bellini a Milano, in cui il succo di pera si incontra con l’Italicus Rosolio di Bergamotto, lo champagne on the rocks Veuve Clicquot Rich e lo zafferano in polvere o il Milano Mule con il Ginger Beer Sanpellegrino in abbinamento al whisky Glenmorangie, succo di lime e sciroppo di miele. E che dire poi dei più originali Bramble Contemporaneo con Silver Cocktail, Belvedere Vodka, succo di limone e sciroppo di zucchero e Spicy Rich con acqua di cannella, Vermouth bianco e Veuve Clicquot Rich Rosé servito con ghiaccio.

 

di Vittorio Bellagamba

16/09/2020

Selezione Zonale Optimist, Giorgio Nibbi rappresenterà le Marche ai prossimi Campionati Italiani

San Benedetto Del Tronto - Agata Bonaventura qualificata per la Coppa Cadetti, Leonardo Hiro Massi e Chiara Coccia per la Coppa del Presidente.

Leggi l'articolo »

Promarche ottiene la certificazione ISO 14001

San Benedetto Del Tronto - Si tratta di un riconoscimento tangibile per l’impegno nella sostenibilità ambientale

Leggi l'articolo »

Il futuro delle reti commerciali al centro di un evento internazionale

Porto Sant'elpidio - A Porto Sant’Elpidio si è tenuto “Il futuro delle reti commerciali per lo sviluppo delle imprese: i risultati di un progetto europeo”.

Leggi l'articolo »

A Grottammare la seconda tappa della mostra “Non per frivolo diletto”


Grottammare - 
Cartoline storiche in esposizione, dal 1° al 14 luglio, al Kursaal.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android