Roma, un nuovo “Tigre Amico”

Roma - In Viale Angelico n.221/223, su una superficie di 200 metri quadrati.

Sarà inaugurato mercoledì 16 settembre, in Viale Angelico n.221/223, il nuovo punto vendita affiliato “Tigre Amico” del Gruppo Gabrielli a Roma. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 200 metri quadrati, lavoreranno nove addetti: il supermercato disporrà di 4.960 referenze food e 990 “no food” ed effettuerà orario continuato dalle 8.00 alle 20.00, dal lunedì al sabato, con chiusura domenicale.

“Rafforziamo la nostra presenza a Roma – ha dichiarato il Vicepresidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli – in un momento in cui aprire un punto vendita vuol dire trasmettere un messaggio di speranza, mantenere vivo il rapporto con la clientela ed assicurare posti di lavoro, dopo la pandemia. Siamo felici di poter aumentare la nostra presenza nella Capitale e diventare sempre più un punto di riferimento per i cittadini, offrendo qualità e servizi”.

Il “Tigre Amico” di Viale Angelico è il trentaduesimo punto vendita di questa tipologia nel Lazio. Con questa apertura, il Gruppo Gabrielli porta a venti il numero di punti vendita nella Capitale.
 

di Roberto Valeri

15/09/2020

Come Desdemona

San Benedetto Del Tronto - Samb, presentata la campagna abbonamenti 2026/2027, un inno all'amore senza limiti.

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , giornata formativa sulla tutela del patrimonio

Roma - A Roma, il 26 giugno.

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , giornata formativa sul concordato preventivo biennale

Lamezia Terme - A Lamezia Terme, il 26 giugno.

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , giornata formativa sul concordato preventivo biennale

Cagliari - Il 26 giugno a Cagliari.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il libretto di risparmio della Banca del Piceno di Partemi “vive” dal 1937

San Benedetto Del Tronto - Appartiene all’85enne di San Benedetto del Tronto
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android