Roma, un nuovo “Tigre Amico”

Roma - In Viale Angelico n.221/223, su una superficie di 200 metri quadrati.

Sarà inaugurato mercoledì 16 settembre, in Viale Angelico n.221/223, il nuovo punto vendita affiliato “Tigre Amico” del Gruppo Gabrielli a Roma. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 200 metri quadrati, lavoreranno nove addetti: il supermercato disporrà di 4.960 referenze food e 990 “no food” ed effettuerà orario continuato dalle 8.00 alle 20.00, dal lunedì al sabato, con chiusura domenicale.

“Rafforziamo la nostra presenza a Roma – ha dichiarato il Vicepresidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli – in un momento in cui aprire un punto vendita vuol dire trasmettere un messaggio di speranza, mantenere vivo il rapporto con la clientela ed assicurare posti di lavoro, dopo la pandemia. Siamo felici di poter aumentare la nostra presenza nella Capitale e diventare sempre più un punto di riferimento per i cittadini, offrendo qualità e servizi”.

Il “Tigre Amico” di Viale Angelico è il trentaduesimo punto vendita di questa tipologia nel Lazio. Con questa apertura, il Gruppo Gabrielli porta a venti il numero di punti vendita nella Capitale.
 

di Roberto Valeri

15/09/2020

Cercasi vittoria

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Gubbio 0-0: poche emozioni, il Riviera rumoreggia.

Leggi l'articolo »

“Manga & Cartoon Days”: al Battente un gennaio all’insegna di creatività, cosplay e fantasia

Ascoli Piceno - Gennaio all’insegna dell’immaginazione al Battente Shopping & More, che apre le porte al mondo dei manga e dei cartoon con “Manga & Cartoon Days”.

Leggi l'articolo »

Agricoltura e aree interne, Cia Marche: “Un segnale importante per i territori dell’Appennino”

Ancona - Soddisfazione per la modifica del bilancio europeo a favore dell’agricoltura e del territorio, annunciata dal Commissario straordinario alla ricostruzione sisma 2016 Guido Castelli.

Leggi l'articolo »

Trofeo Campobasso: riparte con una vittoria il 2026 del Circolo Nautico Sambenedettese.

Napoli - La trentaduesima edizione vinta in Divisione A da Giorgio Nibbi, tutti gli atleti del CNS nella prima metà della classifica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android