Roma, un nuovo “Tigre Amico”

Roma - In Viale Angelico n.221/223, su una superficie di 200 metri quadrati.

Sarà inaugurato mercoledì 16 settembre, in Viale Angelico n.221/223, il nuovo punto vendita affiliato “Tigre Amico” del Gruppo Gabrielli a Roma. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 200 metri quadrati, lavoreranno nove addetti: il supermercato disporrà di 4.960 referenze food e 990 “no food” ed effettuerà orario continuato dalle 8.00 alle 20.00, dal lunedì al sabato, con chiusura domenicale.

“Rafforziamo la nostra presenza a Roma – ha dichiarato il Vicepresidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli – in un momento in cui aprire un punto vendita vuol dire trasmettere un messaggio di speranza, mantenere vivo il rapporto con la clientela ed assicurare posti di lavoro, dopo la pandemia. Siamo felici di poter aumentare la nostra presenza nella Capitale e diventare sempre più un punto di riferimento per i cittadini, offrendo qualità e servizi”.

Il “Tigre Amico” di Viale Angelico è il trentaduesimo punto vendita di questa tipologia nel Lazio. Con questa apertura, il Gruppo Gabrielli porta a venti il numero di punti vendita nella Capitale.
 

di Roberto Valeri

15/09/2020

Radio Azzurra, ospite Leo Crocetti presidente Collegio Geometri e G.L. di Ascoli

Anche il mercato immobiliare ha risentito dei cambiamenti dettati dal Covid

Leggi l'articolo »

Una discreta prestazione

Alessandria - La Samb esce dalla Coppa Italia, battuta per 3-2 giocando tutta la ripresa in dieci uomini. Soddisfatto il Presidente Serafino.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra notiziario, Giuseppe Cameli presenta “Grottammare ricorda l’attore Mario Lanciotti”

Edizione locale delle 13

Leggi l'articolo »

Lanciano-Tortoreto, alla presentazione c’è Moser

Tortoreto - Il campione trentino sarà ospite il 25 settembre, alla presentazione della tappa del Giro d’Italia.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android