Roma, un nuovo “Tigre Amico”

Roma - In Viale Angelico n.221/223, su una superficie di 200 metri quadrati.

Sarà inaugurato mercoledì 16 settembre, in Viale Angelico n.221/223, il nuovo punto vendita affiliato “Tigre Amico” del Gruppo Gabrielli a Roma. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 200 metri quadrati, lavoreranno nove addetti: il supermercato disporrà di 4.960 referenze food e 990 “no food” ed effettuerà orario continuato dalle 8.00 alle 20.00, dal lunedì al sabato, con chiusura domenicale.

“Rafforziamo la nostra presenza a Roma – ha dichiarato il Vicepresidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli – in un momento in cui aprire un punto vendita vuol dire trasmettere un messaggio di speranza, mantenere vivo il rapporto con la clientela ed assicurare posti di lavoro, dopo la pandemia. Siamo felici di poter aumentare la nostra presenza nella Capitale e diventare sempre più un punto di riferimento per i cittadini, offrendo qualità e servizi”.

Il “Tigre Amico” di Viale Angelico è il trentaduesimo punto vendita di questa tipologia nel Lazio. Con questa apertura, il Gruppo Gabrielli porta a venti il numero di punti vendita nella Capitale.
 

di Roberto Valeri

15/09/2020

"Non dimenticatevi del teatro"

Grottammare - Enrico Paris ha vinto la 36a edizione del festival "Cabaret Amore Mio!".

Leggi l'articolo »

Enzo Iacchetti apre il Dopofestival

Grottammare - Il 1° agosto a Grottammare con “Non è un libro” per raccogliere fondi destinati alla CRI.

Leggi l'articolo »

Il potere taumaturgico della risata

Grottammare - Alle 36a edizione di "Cabaret Amore Mio!" si prova a dimenticare la pandemia: bravi i giovani, show di Uccio De Santis.

Leggi l'articolo »

Presto in sicurezza il Lavatoio di Santa Lucia

Grottammare - L’area era stata chiusa a fine giugno per lesioni murarie riscontrate sulle volte.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Premiata la Banca del Piceno per il suo impegno nella Finanza per le PMI

Milano - Ritirato a Milano il premio di Le Fonti Awards 2021 nella categoria Banking & Leadership, un riconoscimento speciale per essere un punto di riferimento sul territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android