Mercato immobiliare

Scannell Properties potenzia il team italiano

Milano - Annunciato il nuovo ingresso di Maria Assunta Galluzzo nel ruolo di Legal Executive Italy

Ancora un nuovo ingresso nel team di Scannell Properties, società privata americana di investimento e sviluppo immobiliare focalizzata sulla gestione di progetti industriali e logistici su larga scala. I recenti importanti sviluppi di Bologna e Roma confermano il trend di crescita nel mercato italiano e sono seguiti dall’annuncio della nomina di una nuova risorsa strategica nell’area Legale con base a Milano: avv. Maria Assunta Galluzzo, nel ruolo di Legal Executive, Italy.

Dopo gli inizi in Telecom Italia S.p.A., nell’area International Legal Affairs, ha maturato una ventennale esperienza nel dipartimento M&A/Real Estate di Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners, studio legale leader nella consulenza e assistenza in tutti i settori del diritto d’impresa, con sedi in Italia e all’estero, acquisendo competenze significative nel settore immobiliare, societario, commerciale e bancario.

 

Operativa nella Divisione Legale di Scannell Properties dal prossimo 14 settembre, sarà incaricata di definire l’orientamento strategico commerciale e la sua attuazione per quanto riguarda gli aspetti giuridici, finalizzando operazioni di acquisizione, leasing, sviluppo, finanziamento e altre transazioni, fornendo consulenza legale esperta e strategica al management, collaborando alle politiche di governance interna, redigendo e negoziando accordi contrattuali, stimolando l’approccio creativo e rapido al problem-solving sia in materia legale che commerciale.

James Carlino, Partner e Counsel di Scannell Properties ha dichiarato: "Siamo lieti di accogliere Maria Assunta nel team italiano, e come membro della nostra più ampia divisione legale paneuropea. E’ un’ottima professionista di comprovata esperienza, che sicuramente potrà essere un punto di riferimento nel trovare soluzione creative per raggiungere gli obiettivi prefissati. Siamo certi che anche grazie al suo consolidato background la società continuerà nel suo percorso di crescita, facilitando un rapido sviluppo sul mercato italiano, attraverso l’utilizzo delle nostre risorse legali interne per aggiungere valore e qualità ai servizi forniti al Cliente.”

di Vittorio Bellagamba

14/09/2020

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android