Mawuli a centrocampo.

San Benedetto Del Tronto - Un biennale per il giovane centrale ghanese in rossoblù.

La Sambenedettese ha ufficializzato l'accordo con il centrocampista Shaka Mawuli, classe '98, che ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno.

“Sono molto contento di poter vestire questa maglia – ha detto il centrocampista ghanese classe 98 – È splendido arrivare in una piazza cosi importante: ringrazio il presidente, il direttore e l’allenatore perché mi hanno voluto in questa esperienza e ringrazio anche il mio procuratore che mi consiglia e che è sempre al mio fianco. Ho tanta voglia di mettermi a disposizione sia per raggiungere gli obiettivi personali di crescita, sia per quelli di squadra. Sono pronto a dare tutto. Sono venuto al Riviera delle Palme il 16 febbraio ho visto un tifo eccezionale con un grande entusiasmo e non vedo l’ora di giocare per questa maglia”.

“Abbiamo puntato su di lui perché è un profilo molto interessante: stiamo investendo su giovani di qualità che cresceranno grazie ai calciatori d’esperienza” ha detto il presidente Serafino. 

Mawuli ha esordito nel 2017 nella Lega Pro italiana, con la maglia del Fano in prestito dalla Spal, che poi lo ha girato al Catanzaro e, nel 2019, alla squadra slovacca del Vion Zlatè Moravce. dove ha giocato solo 45 minuti.Tornato a Ravenna, nell'ultimo campionato, è sceso in campo otto volte.

di Roberto Valeri

08/09/2020

PAC, CIA Marche: "Anticipo storico dei pagamenti, liquidità essenziale per sostenere le aziende"

Ancona - L'erogazione avverrà il 26 luglio, con tre mesi di anticipo.

Leggi l'articolo »

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.

Leggi l'articolo »

Più di cinquanta euro al chilo per gli scampi

San Benedetto Del Tronto - Situazione internazionale al limite per la marineria sambenedettese, lo segnala Cia Marche.

Leggi l'articolo »

I materiali intelligenti che cambieranno il futuro

Fermo - La professoressa Eleonora Tubaldi al secondo incontro di “Un Mare di Scienza”: “Con un vero network, è possibile non far partire i giovani talenti marchigiani”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android