Mawuli a centrocampo.

San Benedetto Del Tronto - Un biennale per il giovane centrale ghanese in rossoblù.

La Sambenedettese ha ufficializzato l'accordo con il centrocampista Shaka Mawuli, classe '98, che ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno.

“Sono molto contento di poter vestire questa maglia – ha detto il centrocampista ghanese classe 98 – È splendido arrivare in una piazza cosi importante: ringrazio il presidente, il direttore e l’allenatore perché mi hanno voluto in questa esperienza e ringrazio anche il mio procuratore che mi consiglia e che è sempre al mio fianco. Ho tanta voglia di mettermi a disposizione sia per raggiungere gli obiettivi personali di crescita, sia per quelli di squadra. Sono pronto a dare tutto. Sono venuto al Riviera delle Palme il 16 febbraio ho visto un tifo eccezionale con un grande entusiasmo e non vedo l’ora di giocare per questa maglia”.

“Abbiamo puntato su di lui perché è un profilo molto interessante: stiamo investendo su giovani di qualità che cresceranno grazie ai calciatori d’esperienza” ha detto il presidente Serafino. 

Mawuli ha esordito nel 2017 nella Lega Pro italiana, con la maglia del Fano in prestito dalla Spal, che poi lo ha girato al Catanzaro e, nel 2019, alla squadra slovacca del Vion Zlatè Moravce. dove ha giocato solo 45 minuti.Tornato a Ravenna, nell'ultimo campionato, è sceso in campo otto volte.

di Roberto Valeri

08/09/2020

Radio Azzurra notiziario, interventi di Mizar Tagliavini dell'Espace art essentiel e la pittrice Onelia Capomagi

Edizione locale delle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Leo Crocetti presidente Collegio Geometri e G.L. di Ascoli

Anche il mercato immobiliare ha risentito dei cambiamenti dettati dal Covid

Leggi l'articolo »

Una discreta prestazione

Alessandria - La Samb esce dalla Coppa Italia, battuta per 3-2 giocando tutta la ripresa in dieci uomini. Soddisfatto il Presidente Serafino.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra notiziario, Giuseppe Cameli presenta “Grottammare ricorda l’attore Mario Lanciotti”

Edizione locale delle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android