Super bonus del 110% al centro di un convegno

- Evento organizzato dal Collegio dei Geometri e G.L. di Ascoli Piceno in collaborazione con la Cna Provinciale

Presidente Crocetti (Luigina Pezzoli)

ASCOLI - Il Collegio dei Geometri e G.L. di Ascoli Piceno ha organizzato con la collaborazione della CNA Provinciale, un convegno strutturato in più punti tra cui la situazione immobiliare nel periodo Covid 19 e prospettive future sulla ripresa dell'edilizia che si terrà il prossimo 26 agosto a partire dalle ore 15 presso l'Hotel Casale di Colli del Tronto.

 

La situazione immobiliare della provincia di Ascoli Piceno nel periodo di Covid-19” sarà il tema illustrato dal Geom. Angelo Crescenzi, Consigliere del Collegio Geometri di Ascoli Piceno,

 

Il Relatore sul Superbonus 110%. Dott. Enzo Ponzio Presidente della CNA Italiana Costruzioni illustrerà le varie possibilità di usufruire degli sgravi previsti da quest'ultima normativa governativa per ridare slancio all'attività edilizia in generale.

 

Altro tema informativo e importante che riguarda l'edilizia è l'approvazione della Delibera della Giunta Regionale n. 947/2020 inerente l'interpretazione della "distanza" tra gli edifici. Prevista la presenza della Vice Presidente Regione Marche Arch. Anna Casini con i relatori Geom. Lorenzo Urani e Pierluigi Lucidi.

 

Chiuderà il convegno la relazione il Dott. Massimo Capriotti Direttore Provinciale Confidi Uni.Co. con il tema dell'anticipo sulle Parcelle connesse alla Ricostruzione Sisma del 2016

 

La tavola rotonda sarà moderata dal Pres. del Collegio Geometri e G.L. di Ascoli Geom. Leo Crocetti e del Dott. Francesco Balloni Direttore della CNA Picena.

 

Si tratta di un evento formativo gratuito offerto sia dal Collegio Geometri e G.L. di Ascoli sia dalla CNA di Ascoli.

 

21/08/2020

Paga sempre l'allenatore

San Benedetto Del Tronto - La Sambenedettese ha esonerato Montero, che sconta il rendimento altalenante di questo inizio di stagione.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Francesco Galieni del Banco alimentare di San Benedetto

Appuntamento questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra

Leggi l'articolo »

Punizione severa

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Modena 0-2: i rossoblù giocano alla pari ed a tratti chiudono l'avversario in area, ma vengono trafitti negli ultimi venti minuti.

Leggi l'articolo »

Covid, ordinanza "light" per la Regione Marche

Ancona - Il provvedimento principale riguarda la didattica a distanza nelle scuole, perché l'attuale struttura dei trasporti non può garantire il distanziamento necessario.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android