Radio Azzurra, notiziario con intervista all'assessore Massimiliano Brugni

- Duecentosedici confezioni della linea “Pacco Buono”, ciascuna delle quali contenente 41 alimenti non deperibili, sono state donate dal Gruppo Gabrielli a due associazioni di Ascoli.

Duecentosedici confezioni della linea “Pacco Buono”, ciascuna delle quali contenente 41 alimenti non deperibili, sono state donate dal Gruppo Gabrielli a due associazioni di Ascoli Piceno, PAS e “Banco di Solidarietà L’Arca”, quest’ultima affiliata alla rete del Banco Alimentare. In merito abbiamo sentito l’assessore ai Servizi sociali del Comune di Ascoli Piceno, Massimiliano Brugni, nell'edizione locale delle 13 in onda su Radio Azzurra. 

07/08/2020

Dalle eccellenze del territorio alla vela, festa grande alla Nuova Darsena

San Benedetto Del Tronto - Alla darsena del Molo Sud, si è animato il Villaggio Vela.

Leggi l'articolo »

Unione Rugby e Banca di Ripatransone e del Fermano ancora insieme

Ripatransone - L’Istituto ha rinnovato la sponsorizzazione. La Presidente Simonetti: “Unità d’intenti e di valori”.

Leggi l'articolo »

Pane Nostrum, Cia protagonista

Roma - Il Salone nazionale dei lievitati e del food è in programma a Senigallia dal 9 all’11 ottobre.

Leggi l'articolo »

Mondiali Platu25, sette su nove per Aftershock

San Benedetto Del Tronto - Nelle prime tre giornate di regata, ottima la rimonta dell'Associazione Velica Senigallia, che si presenta al rush finale al secondo posto.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android