
Samb, Bacio Terracino ha firmato

Inizia a prendere forma l'attacco della Sambenedettese che ha acquisito oggi, 6 agosto 2020, a titolo definitivo su base biennale le prestazioni sportive di Antonio Bacio Terracino.
“Sono davvero felice e non vedo l’ora di iniziare – ha detto l’attaccante napoletano -. La Samb è una piazza importante con una tifoseria che fa invidia a tutti: giocare con questi tifosi che ti incitano è qualcosa di straordinario. Spero che torneranno a riempire gli spalti dopo una stagione difficile come quella passata. Ho conosciuto il presidente che mi ha fatto un’ottima impressione, abbiamo scambiato qualche battuta e mi ha fatto l’in bocca al lupo per la stagione; ho incontrato il direttore e mister Montero e vedo un ambiente entusiasta e con dei progetti ben chiari. Voglio dare il massimo, questo è ovvio, e migliorare nella fase realizzativa per dare il mio contributo alla squadra”. “Le qualità tecniche di questo giocatore sono indubbie – ha detto il presidente Serafino – sono certo che stiamo allestendo un gruppo solido e che ci darà soddisfazioni”.
Bacio Terracino, nell'ultima stagione con la Fermana, ha giocato 21 partite segnando due gol: attaccante di categoria, ha vestito anche le maglie di Teramo, Potenza, Lumezzane, Ischia e Casertana.
di Roberto Valeri
06/08/2020