Samb, Bacio Terracino ha firmato

San Benedetto Del Tronto - L'attaccante napoletano arriva a titolo definitivo, con un biennale.

Inizia a prendere forma l'attacco della Sambenedettese che ha acquisito oggi, 6 agosto 2020,  a titolo definitivo su base biennale le prestazioni sportive di Antonio Bacio Terracino.

“Sono davvero felice e non vedo l’ora di iniziare – ha detto l’attaccante napoletano -. La Samb è una piazza importante con una tifoseria che fa invidia a tutti: giocare con questi tifosi che ti incitano è qualcosa di straordinario. Spero che torneranno a riempire gli spalti dopo una stagione difficile come quella passata. Ho conosciuto il presidente che mi ha fatto un’ottima impressione, abbiamo scambiato qualche battuta e mi ha fatto l’in bocca al lupo per la stagione; ho incontrato il direttore e mister Montero e vedo un ambiente entusiasta e con dei progetti ben chiari. Voglio dare il massimo, questo è ovvio, e migliorare nella fase realizzativa per dare il mio contributo alla squadra”. “Le qualità tecniche di questo giocatore sono indubbie – ha detto il presidente Serafino – sono certo che stiamo allestendo un gruppo solido e che ci darà soddisfazioni”. 

Bacio Terracino, nell'ultima stagione con la Fermana, ha giocato 21 partite segnando due gol: attaccante di categoria, ha vestito anche le maglie di Teramo, Potenza, Lumezzane, Ischia e Casertana.

di Roberto Valeri

06/08/2020

Inaugurata la mostra "Trasognare"

Giulianova - L'Assessore alla Cultura, Nausicaa Cameli: "La mostra aderisce al modello cercato e voluto di una cultura accessibile".

Leggi l'articolo »

"Era la mia città", il ricordo di San Benedetto come stimolo per far ripartire un'intera comunità

San Benedetto Del Tronto - Presentato all'Auditorium "Tebaldini" l'ultimo libro del giornalista Remo Croci.

Leggi l'articolo »

L'Unione Rugby espugna Roma

Roma - Prestazione "solida" dei rossoblù, 8-56 il risultato finale.

Leggi l'articolo »

Un punto per allontanare la paura.

Pontedera - Pontedera-Sambenedettese 1-1: al gol di Vitali risponde Battista, quattro punti in otto partite per i rossoblù.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La storia del Palazzo Sciarra, sede di Banca del Piceno, in un libro

Acquaviva Picena - L’Istituto di credito ha voluto celebrare la bellezza del territorio
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android