Saldi estivi al "Battente"

Ascoli Piceno - Si parte il 1° agosto

Il 1° agosto iniziano i saldi estivi al Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno.
A livello nazionale, secondo un’indagine Confcommercio-Format effettuata a gennaio, il 92,3% degli italiani ha effettuato almeno un acquisto in saldo in passato ed il 64,3% ha comunque dichiarato di guardare più alla qualità che al prezzo.

L’esplosione dei saldi al Centro Commerciale “Al Battente” concilierà dunque il desiderio di acquistare a prezzi convenienti senza rinunciare mai alla qualità dell’offerta.
Le promozioni dei negozi saranno visibili anche sull’App “Al Battente”, scaricabile gratuitamente da Play Store e dall’Apple Store.
 

di Roberto Valeri

30/07/2020

OTTAVO POSTO PER IL CNS AL 41° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DRIFTING 2026

Il “Contender” del Circolo fra i primi 10 su 53 migliori equipaggi d’Italia

Leggi l'articolo »

Florovivaismo, la soddisfazione di Cia Marche

Ancona - Cia Marche esprime soddisfazione per la notizia che vede la calendarizzazione odierna in Consiglio dei Ministri del decreto attuativo della legge delega sul florovivaismo.

Leggi l'articolo »

PESCA D’ALTURA - Il CNS AL 41° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DRIFTING 2026

Diversi equipaggi del Circolo al Big Game Fishing di Marina di Ravenna

Leggi l'articolo »

Il contributo economico dei migranti nel settore agricolo

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei: “Siamo impegnati a stimolare un confronto istituzionale: serve un approccio multi-agenzia”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno: masse gestite oltre i 2,3 miliardi e sostegno record al territorio

Castignano - Domenica 26 aprile l’Assemblea dei Soci a Castignano per l’approvazione del bilancio 2025. Crescono impieghi e raccolta: la solidità della banca al servizio di famiglie e PMI.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android