Saldi estivi al "Battente"

Ascoli Piceno - Si parte il 1° agosto

Il 1° agosto iniziano i saldi estivi al Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno.
A livello nazionale, secondo un’indagine Confcommercio-Format effettuata a gennaio, il 92,3% degli italiani ha effettuato almeno un acquisto in saldo in passato ed il 64,3% ha comunque dichiarato di guardare più alla qualità che al prezzo.
L’esplosione dei saldi al Centro Commerciale “Al Battente” concilierà dunque il desiderio di acquistare a prezzi convenienti senza rinunciare mai alla qualità dell’offerta.
Le promozioni dei negozi saranno visibili anche sull’App “Al Battente”, scaricabile gratuitamente da Play Store e dall’Apple Store.

di Roberto Valeri

30/07/2020

Biologico, Cia Marche: "Bene gli anticipi, risorse importanti per le imprese"

Ancona - Cia-Agricoltori Italiani delle Marche accoglie con favore l'avvio delle procedure per liquidare gli anticipi della campagna 2026 dell'intervento SRA29.

Leggi l'articolo »

Focus sulla monetica

Ripatransone - Il progetto “Finanza Epica!” riprende con due incontri al Fazzini-Mercantini.

Leggi l'articolo »

Ad Ascoli “Occhio alle truffe Live”, l’evento dei Giovani Soci della Banca del Piceno

Ascoli Piceno - Ospiti il content creator Metateoo e l’Ispettore della Polizia Postale di Ascoli Piceno Piccinini

Leggi l'articolo »

Carburanti Agricoli, ok di Cia Marche, "peccato per la tempistica".

Ancona - Il presidente regionale Alessandro Taddei giudica la bozza di decreto "una misura che va nella direzione giusta".

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Ad Ascoli “Occhio alle truffe Live”, l’evento dei Giovani Soci della Banca del Piceno

Ascoli Piceno - Ospiti il content creator Metateoo e l’Ispettore della Polizia Postale di Ascoli Piceno Piccinini
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android