Samb, Montero resta

San Benedetto Del Tronto - Una visione comune con il presidente Serafino per il futuro della squadra.

La Sambenedettese ha confermato Paolo Montero alla guida della prima squadra, con un contratto fino a giugno 2022. 

“Sono molto felice e sereno per la scelta che ho fatto – ha detto mister Montero -: ho sposato il progetto del presidente Serafino perché da quando è arrivato ha dimostrato che tutto quello che ha detto, lo ha fatto. C’è concretezza e programmazione: ci sono i presupposti per lavorare al meglio, pensando a costruire una squadra con cui raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

“Ho avuto modo di conoscere e apprezzare come uomo e come professionista il nostro mister: ci siamo confrontati sui progetti e sugli obiettivi da raggiungere e abbiamo rilevato una convergenza di idee e una visione comune su quello che è lo sviluppo del progetto tecnico”, ha commentato il presidente Serafino.

di Roberto Valeri

09/07/2020

Come Desdemona

San Benedetto Del Tronto - Samb, presentata la campagna abbonamenti 2026/2027, un inno all'amore senza limiti.

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , giornata formativa sulla tutela del patrimonio

Roma - A Roma, il 26 giugno.

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , giornata formativa sul concordato preventivo biennale

Lamezia Terme - A Lamezia Terme, il 26 giugno.

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , giornata formativa sul concordato preventivo biennale

Cagliari - Il 26 giugno a Cagliari.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il libretto di risparmio della Banca del Piceno di Partemi “vive” dal 1937

San Benedetto Del Tronto - Appartiene all’85enne di San Benedetto del Tronto
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android