Samb, Montero resta

San Benedetto Del Tronto - Una visione comune con il presidente Serafino per il futuro della squadra.

La Sambenedettese ha confermato Paolo Montero alla guida della prima squadra, con un contratto fino a giugno 2022. 

“Sono molto felice e sereno per la scelta che ho fatto – ha detto mister Montero -: ho sposato il progetto del presidente Serafino perché da quando è arrivato ha dimostrato che tutto quello che ha detto, lo ha fatto. C’è concretezza e programmazione: ci sono i presupposti per lavorare al meglio, pensando a costruire una squadra con cui raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

“Ho avuto modo di conoscere e apprezzare come uomo e come professionista il nostro mister: ci siamo confrontati sui progetti e sugli obiettivi da raggiungere e abbiamo rilevato una convergenza di idee e una visione comune su quello che è lo sviluppo del progetto tecnico”, ha commentato il presidente Serafino.

di Roberto Valeri

09/07/2020

L’economia circolare illumina la settimana del Risparmio Energetico

San Benedetto Del Tronto - La Banca di Ripatransone e del Fermano aderisce a M’Illumino di Meno e parla di economia circolare al Liceo Classico “G.Leopardi”.

Leggi l'articolo »

Centro Commerciale “La Fontana”, tutti al LunaPark!

Lanciano - Il 14, 15 e 17 febbraio.

Leggi l'articolo »

Fantasie di Carnevale

Fermo - Al Centro Commerciale Girasole, “Il Carnevale prende vita!”.

Leggi l'articolo »

“Magico Carnevale” al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - Un mese di spettacoli, fantasia e divertimento per tutta la famiglia.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Premio “Talenti & Imprese”: in arrivo l’edizione 2026

Acquaviva Picena - Il riconoscimento è ideato e promosso, fin dal 2017, dalla Banca del Piceno di Credito Cooperativo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android