A Montesilvano, la spesa veloce in auto

Montesilvano - Anche all'Oasi di Corso Umberto I è operativo il servizio Click&Drive.

Al superstore “Oasi” del Gruppo Gabrielli, in Corso Umberto I a Montesilvano, è attivo il servizio Click&Drive che, nei punti vendita in cui è già operativo, ha riscosso consensi per la rapidità con cui velocizza gli acquisti eliminando la fila e, nella Fase 3 della pandemia da Coronavirus, soprattutto gli assembramenti.

“Siamo certi dell’utilità del servizio Click&Drive – commenta il Vicepresidente del Gruppo Gabrielli Barbara Gabrielli – che abbina la comodità di poter ordinare la spesa direttamente da casa con la rapidità del ritiro, all’orario e nel giorno scelti, direttamente in auto. Si tratta di uno dei servizi che il Gruppo Gabrielli sta attivando e che hanno, quale denominatore comune, il miglioramento dell’esperienza d’acquisto dei nostri clienti, un parametro che da sempre il Gruppo monitora e tiene in grande considerazione”.

Aderire al servizio è semplice: si accede al sito gabrielliunika.it e, registrandosi, si sottoscrive la Carta “Unika”. Poi, inizia la spesa virtuale e si inseriscono giorno ed ora del ritiro, successivamente i prodotti nel carrello.
Nelle aree in cui il servizio è già attivo, arrivano segnali positivi soprattutto dalle tipologie di clienti che hanno bisogno di pianificare la spesa, inserendola tra due impegni di lavoro, oppure alla fine della giornata. Anche le famiglie, soprattutto con bambini molto piccoli, stanno usufruendo del servizio Click&Drive.
 

di Roberto Valeri

09/07/2020

Donazione, il Lions Club e l'AIDO concludono al Mercantini il percorso di incontri con gli studenti

San Benedetto Del Tronto - Dalle quinte del Fazzini a quelle del Mercantini di Ripatransone: un progetto per diffondere tra i giovani la cultura della donazione.

Leggi l'articolo »

Scacchi protagonisti al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Domenica 18 ottobre, un pomeriggio dedicato a chi desidera imparare, migliorarsi o semplicemente mettersi alla prova davanti alla scacchiera.

Leggi l'articolo »

Trent’anni della Carta di Fonte Avellana, Cia Marche:"L'agricoltura è il futuro delle aree interne"

Serra Sant'Abbondio - Il Presidente Taddei: "Dare prospettive alle imprese agricole significa creare le condizioni perché le comunità possano continuare a vivere e lavorare in montagna".

Leggi l'articolo »

CIA-Agricoltori Italiani delle Marche: plauso alla Regione per il nuovo Fondo sul credito.

Ancona - Il Presidente Taddei: "Ossigeno vitale per le piccole imprese agricole e per il capitale circolante".

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Scuola Toscana di Alta Formazione per Giovani Soci BCC: Banca del Piceno ci sarà

San Benedetto Del Tronto - Il coordinatore del Gruppo Francesco Tonelli alla European School of Economics
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android