A Montesilvano, la spesa veloce in auto

Montesilvano - Anche all'Oasi di Corso Umberto I è operativo il servizio Click&Drive.

Al superstore “Oasi” del Gruppo Gabrielli, in Corso Umberto I a Montesilvano, è attivo il servizio Click&Drive che, nei punti vendita in cui è già operativo, ha riscosso consensi per la rapidità con cui velocizza gli acquisti eliminando la fila e, nella Fase 3 della pandemia da Coronavirus, soprattutto gli assembramenti.

“Siamo certi dell’utilità del servizio Click&Drive – commenta il Vicepresidente del Gruppo Gabrielli Barbara Gabrielli – che abbina la comodità di poter ordinare la spesa direttamente da casa con la rapidità del ritiro, all’orario e nel giorno scelti, direttamente in auto. Si tratta di uno dei servizi che il Gruppo Gabrielli sta attivando e che hanno, quale denominatore comune, il miglioramento dell’esperienza d’acquisto dei nostri clienti, un parametro che da sempre il Gruppo monitora e tiene in grande considerazione”.

Aderire al servizio è semplice: si accede al sito gabrielliunika.it e, registrandosi, si sottoscrive la Carta “Unika”. Poi, inizia la spesa virtuale e si inseriscono giorno ed ora del ritiro, successivamente i prodotti nel carrello.
Nelle aree in cui il servizio è già attivo, arrivano segnali positivi soprattutto dalle tipologie di clienti che hanno bisogno di pianificare la spesa, inserendola tra due impegni di lavoro, oppure alla fine della giornata. Anche le famiglie, soprattutto con bambini molto piccoli, stanno usufruendo del servizio Click&Drive.
 

di Roberto Valeri

09/07/2020

“DAL SEME AL PIATTO: AGRICOLTURA SOSTENIBILE, BIODIVERSITÀ, STAGIONALITÀ E TUTELA DEL TERRITORIO”

San Benedetto Del Tronto - Un progetto del Circolo Lu Cucale di Legambiente e Promarche

Leggi l'articolo »

TMT International: la parità come scelta quotidiana

San Benedetto Del Tronto - L'azienda ha ottenuto la la Certificazione volontaria per la Parità di Genere, rilasciata da ICIM.

Leggi l'articolo »

Cercasi vittoria

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Gubbio 0-0: poche emozioni, il Riviera rumoreggia.

Leggi l'articolo »

Cia Marche: “Bene lo stop al Mercosur, ora fermare la riforma Pac”

Ancona - Taddei: “Dall’Europa servono risposte concrete su risorse, equità e tutela del reddito agricolo”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android