A Montesilvano, la spesa veloce in auto

Montesilvano - Anche all'Oasi di Corso Umberto I è operativo il servizio Click&Drive.

Al superstore “Oasi” del Gruppo Gabrielli, in Corso Umberto I a Montesilvano, è attivo il servizio Click&Drive che, nei punti vendita in cui è già operativo, ha riscosso consensi per la rapidità con cui velocizza gli acquisti eliminando la fila e, nella Fase 3 della pandemia da Coronavirus, soprattutto gli assembramenti.

“Siamo certi dell’utilità del servizio Click&Drive – commenta il Vicepresidente del Gruppo Gabrielli Barbara Gabrielli – che abbina la comodità di poter ordinare la spesa direttamente da casa con la rapidità del ritiro, all’orario e nel giorno scelti, direttamente in auto. Si tratta di uno dei servizi che il Gruppo Gabrielli sta attivando e che hanno, quale denominatore comune, il miglioramento dell’esperienza d’acquisto dei nostri clienti, un parametro che da sempre il Gruppo monitora e tiene in grande considerazione”.

Aderire al servizio è semplice: si accede al sito gabrielliunika.it e, registrandosi, si sottoscrive la Carta “Unika”. Poi, inizia la spesa virtuale e si inseriscono giorno ed ora del ritiro, successivamente i prodotti nel carrello.
Nelle aree in cui il servizio è già attivo, arrivano segnali positivi soprattutto dalle tipologie di clienti che hanno bisogno di pianificare la spesa, inserendola tra due impegni di lavoro, oppure alla fine della giornata. Anche le famiglie, soprattutto con bambini molto piccoli, stanno usufruendo del servizio Click&Drive.
 

di Roberto Valeri

09/07/2020

Paga sempre l'allenatore

San Benedetto Del Tronto - La Sambenedettese ha esonerato Montero, che sconta il rendimento altalenante di questo inizio di stagione.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Francesco Galieni del Banco alimentare di San Benedetto

Appuntamento questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra

Leggi l'articolo »

Punizione severa

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Modena 0-2: i rossoblù giocano alla pari ed a tratti chiudono l'avversario in area, ma vengono trafitti negli ultimi venti minuti.

Leggi l'articolo »

Covid, ordinanza "light" per la Regione Marche

Ancona - Il provvedimento principale riguarda la didattica a distanza nelle scuole, perché l'attuale struttura dei trasporti non può garantire il distanziamento necessario.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android