A Montesilvano, la spesa veloce in auto

Montesilvano - Anche all'Oasi di Corso Umberto I è operativo il servizio Click&Drive.

Al superstore “Oasi” del Gruppo Gabrielli, in Corso Umberto I a Montesilvano, è attivo il servizio Click&Drive che, nei punti vendita in cui è già operativo, ha riscosso consensi per la rapidità con cui velocizza gli acquisti eliminando la fila e, nella Fase 3 della pandemia da Coronavirus, soprattutto gli assembramenti.

“Siamo certi dell’utilità del servizio Click&Drive – commenta il Vicepresidente del Gruppo Gabrielli Barbara Gabrielli – che abbina la comodità di poter ordinare la spesa direttamente da casa con la rapidità del ritiro, all’orario e nel giorno scelti, direttamente in auto. Si tratta di uno dei servizi che il Gruppo Gabrielli sta attivando e che hanno, quale denominatore comune, il miglioramento dell’esperienza d’acquisto dei nostri clienti, un parametro che da sempre il Gruppo monitora e tiene in grande considerazione”.

Aderire al servizio è semplice: si accede al sito gabrielliunika.it e, registrandosi, si sottoscrive la Carta “Unika”. Poi, inizia la spesa virtuale e si inseriscono giorno ed ora del ritiro, successivamente i prodotti nel carrello.
Nelle aree in cui il servizio è già attivo, arrivano segnali positivi soprattutto dalle tipologie di clienti che hanno bisogno di pianificare la spesa, inserendola tra due impegni di lavoro, oppure alla fine della giornata. Anche le famiglie, soprattutto con bambini molto piccoli, stanno usufruendo del servizio Click&Drive.
 

di Roberto Valeri

09/07/2020

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android