Pois, apertura del punto vendita presso il Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - Ad un mese dall'apertura di Dixie, si rafforza l'offerta nel segmento dell'abbigliamento al Centro Commerciale di Ascoli Piceno.

Dopo l’apertura del negozio di abbigliamento Dixie lo scorso maggio, l’offerta commerciale del Centro Commerciale Al Battente si arricchisce ancora con l’apertura, giovedì 25 giugno, di un nuovo punto vendita del franchising “Pois”.

“Pois” opera nel segmento abbigliamento donna “fast fashion” con i brand Kontatto, Vicolo, Susymix, Levi’s restyle, Siste’s e Relish : caratteristiche peculiari sono la provenienza Made in Italy, l’utilizzo di materiali naturali di alta qualità, l’attenzione per la maglieria innovativa e la capacità di rinnovarsi rapidamente, modificando spesso l’assortimento per proporre ai clienti le ultime tendenze in fatto di moda. 

di Roberto Valeri

23/06/2020

Provincia di Fermo e Abc insieme per rafforzare il distretto della moda

Ortenzi: "Una piattaforma strategica per valorizzare il saper fare del territorio e rafforzare la competitività internazionale delle imprese".

Leggi l'articolo »

Barcolana, Adrenalina sul podio

Trieste - Sei barche del Circolo Nautico Sambenedettese a Trieste.

Leggi l'articolo »

Una festa per gli amici a quattro zampe

Fermo - Torna il “Bau Show” al Centro Commerciale Girasole, appuntamento l’11 ottobre

Leggi l'articolo »

Scuola Toscana di Alta Formazione per Giovani Soci BCC: Banca del Piceno ci sarà

San Benedetto Del Tronto - Il coordinatore del Gruppo Francesco Tonelli alla European School of Economics

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Scuola Toscana di Alta Formazione per Giovani Soci BCC: Banca del Piceno ci sarà

San Benedetto Del Tronto - Il coordinatore del Gruppo Francesco Tonelli alla European School of Economics
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android