Camomilla, nuova apertura al Centro Commerciale “La Fontana”

Lanciano - Si tratta del negozio "Camomilla"

Al Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano l’offerta della Galleria si arricchisce con l’apertura, mercoledì 24 Giugno, di un nuovo negozio ad insegna “Camomilla”.

In un periodo caratterizzato dalla lotta alla pandemia da coronavirus che sta generando ripercussioni sul sistema economico è senza dubbio un segnale molto importante quello di dare avvio ad una nuova iniziativa imprenditoriale, segno di voglia di reagire.

Fashion brand contemporaneo italiano, nato agli inizi degli Anni Settanta, “Camomilla” si distingue per le sue linee “everyday wear” di abbigliamento donna e per la capacità di trasformare l’acquisto in un’esperienza entusiasmante, diffondendo un’idea di moda femminile elegante ed accessibile: la filosofia aziendale consente, infatti, di realizzare un vero e proprio “total look” tra abbigliamento ed accessori, con un numero molto alto di articoli proposto ogni stagione.
 

di Roberto Valeri

23/06/2020

L’agricoltura marchigiana deve ripartire

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei sintetizza la situazione nella nostra regione. “Sulla PAC, necessario mantenere la guardia alta”.

Leggi l'articolo »

Lions Club San Benedetto del Tronto: cena degli auguri e impegno concreto per la comunità

San Benedetto Del Tronto - Il ricavato della serata è stato interamente devoluto ai progetti “Orizzonti di speranza” e “Wolisso”: quattro i nuovi soci.

Leggi l'articolo »

Pioggia di premi per il Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Alla Festa dello Sport del Coni e alla Festa dello Sport.

Leggi l'articolo »

Promarche esclusa dai fondi PNRR

San Benedetto Del Tronto - Stop agli investimenti per il nuovo magazzino automatico a bassa temperatura. Il sistema economico locale perde più di diciotto milioni di euro.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android