Internazionalizzazione digitale

Porto San Giorgio - Il terzo webinar gratuito del programma “Sales for Lunch” della Compagnia delle Opere Marche Sud riguarda i nuovi strumenti per vendere all’estero.

Molti workshop e la quasi totalità delle fiere e degli eventi sono state rinviati a causa dell’emergenza Coronavirus. Il ciclo di webinar gratuiti organizzati dalla Compagnia delle Opere Marche Sud, dedicati alle vendite “Business to Business” e raccolti nel programma “Sales for Lunch” tratterà, il prossimo 19 giugno alle ore 12,00, il tema dell’internazionalizzazione digitale e degli strumenti per vendere all’estero.

“Si tratta di un incontro – ricorda il professor Silvio Cardinali – che riguarda la maggior parte delle imprese marchigiane, per le quali l’esportazione ha una rilevanza notevole e che hanno perso tutti i consueti momenti di contatto, non tanto per la gestione dei clienti quanto per l’acquisizione di nuovi clienti. Scopriremo in questo webinar come internazionalizzarsi…restando a casa, usando non solo l’e-commerce ma tutti gli strumenti digitali a disposizione”.

Il professor Silvio Cardinali, Associate Professor in Marketing and Sales Management, Università Politecnica delle Marche, Vice Presidente della Society for Global Business & Economics Development (SGBED) dialogherà con Paolo Russo, Responsabile Digital di Officine Maccaferri, multinazionale italiana specializzata in prodotti e soluzioni per l'edilizia che ha sedi in 70 diversi Paesi.

Per iscriversi al ciclo “Sales for Lunch” è necessario scrivere a segreteria@cdomarchesud.it.
 

di Roberto Valeri

17/06/2020

Paga sempre l'allenatore

San Benedetto Del Tronto - La Sambenedettese ha esonerato Montero, che sconta il rendimento altalenante di questo inizio di stagione.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Francesco Galieni del Banco alimentare di San Benedetto

Appuntamento questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra

Leggi l'articolo »

Punizione severa

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Modena 0-2: i rossoblù giocano alla pari ed a tratti chiudono l'avversario in area, ma vengono trafitti negli ultimi venti minuti.

Leggi l'articolo »

Covid, ordinanza "light" per la Regione Marche

Ancona - Il provvedimento principale riguarda la didattica a distanza nelle scuole, perché l'attuale struttura dei trasporti non può garantire il distanziamento necessario.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android