Internazionalizzazione digitale

Porto San Giorgio - Il terzo webinar gratuito del programma “Sales for Lunch” della Compagnia delle Opere Marche Sud riguarda i nuovi strumenti per vendere all’estero.

Molti workshop e la quasi totalità delle fiere e degli eventi sono state rinviati a causa dell’emergenza Coronavirus. Il ciclo di webinar gratuiti organizzati dalla Compagnia delle Opere Marche Sud, dedicati alle vendite “Business to Business” e raccolti nel programma “Sales for Lunch” tratterà, il prossimo 19 giugno alle ore 12,00, il tema dell’internazionalizzazione digitale e degli strumenti per vendere all’estero.

“Si tratta di un incontro – ricorda il professor Silvio Cardinali – che riguarda la maggior parte delle imprese marchigiane, per le quali l’esportazione ha una rilevanza notevole e che hanno perso tutti i consueti momenti di contatto, non tanto per la gestione dei clienti quanto per l’acquisizione di nuovi clienti. Scopriremo in questo webinar come internazionalizzarsi…restando a casa, usando non solo l’e-commerce ma tutti gli strumenti digitali a disposizione”.

Il professor Silvio Cardinali, Associate Professor in Marketing and Sales Management, Università Politecnica delle Marche, Vice Presidente della Society for Global Business & Economics Development (SGBED) dialogherà con Paolo Russo, Responsabile Digital di Officine Maccaferri, multinazionale italiana specializzata in prodotti e soluzioni per l'edilizia che ha sedi in 70 diversi Paesi.

Per iscriversi al ciclo “Sales for Lunch” è necessario scrivere a segreteria@cdomarchesud.it.
 

di Roberto Valeri

17/06/2020

Un incontro che moltiplica gli incontri

Rimini - Si chiude il Meeting di Rimini 2026, che sarà ricordato per la visita di Papa Leone XIV ma che ha fatto registrare anche una partecipazione storica.

Leggi l'articolo »

Meeting 2026, per guardare là "dove nessuno è mai giunto prima".

Rimini - Mercoledì 26 agosto, presentazione del nuovo telescopio Nancy Grace Roman, che sarà lanciato nello spazio il prossimo 30 agosto.

Leggi l'articolo »

Pasta 100% italiana, CIA Marche: "Una scelta che tutela agricoltori e consumatori"

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei: “Bene lo spot, la battaglia è un sostegno concreto alle imprese agricole”.

Leggi l'articolo »

Ad Ascoli una serata incantata da “Elisir d’amore”

Ascoli Piceno - Il 30 agosto, in Piazza del Popolo, l’opera di Donizetti.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android