Domenico Serafino è il nuovo presidente della Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Oggi, 10 giugno 2020, si è perfezionato il passaggio di consegne.

La Sambenedettese ha ufficializzato oggi l'accordo per la cessione del club: Franco Fedeli ha ceduto a titolo
oneroso la società al produttore Domenico Serafino che da questo momento è proprietario e presidente della Samb.
“Sono orgoglioso ed entusiasta - ha detto il neo presidente rossoblu - sono consapevole dell'impegno che prendo oggi con una città che ama e vive la sua storia calcistica con passione emozionante e coinvolgente. E sono consapevole anche di quanto lavoro c'è da fare per crescere insieme e per andare verso la giusta direzione: a piccoli passi, giorno dopo giorno, per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Il primo obiettivo a breve termine è proprio quello della disputa dei playoff: “Nonostante il difficile momento che abbiamo vissuto a causa del Covid-19 – ha proseguito Serafino – oggi possiamo provare a giocarci la fine di questa stagione attraverso i playoff. Ho parlato con mister Montero e con il ds Fusco e ci siamo subito messi al lavoro per
disputare queste gare: anche i ragazzi hanno risposto con entusiasmo e stanno tornando in città per seguire i protocolli previsti e per iniziare ad allenarsi”.
 

di Roberto Valeri

10/06/2020

“Dog Show”, sesta edizione al Tolentino Retail Park

Tolentino - La sfilata amatoriale di cani meticci e di razza è giunta alla sua sesta edizione, che si svolgerà domenica 27 settembre.

Leggi l'articolo »

Largo ai giovani

Fermo - L'appello a favorire l'ingresso delle nuove generazioni di imprenditori in azienda è arrivato dalla terza edizione della kermesse organizzata da Mediolanum Private Banking e Associazione Paesaggio Eccellenza ETS, "Riscriviamo il futuro".

Leggi l'articolo »

Massignano, pubblico e privato, insieme, restituiscono alla comunità il Giardino degli Agrumi

Massignano - Inaugurata l'Oasi Agrumaria del Piceno dopo il recupero finanziato dal PNRR Parchi e Giardini. Tra terrazzamenti, antiche mura e nuove piante, rivive una storia agricola del Settecento.

Leggi l'articolo »

Montecarotto, focus sugli accordi agroambientali d'area per la tutela del suolo

Montecarotto - Giovedì 24 settembre un incontro sugli interventi a Montecarotto e Poggio San Marcello, con dimostrazione nel pomeriggio.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android