Video Corporate, il Gruppo Gabrielli esalta i suoi valori

Ascoli Piceno - Realizzato dai registi Rovero Impiglia e Giacomo Cagnetti, musiche di Giovanni Allevi.

Video Corporate, il Gruppo Gabrielli esalta i suoi valori
Realizzato dai registi Rovero Impiglia e Giacomo Cagnetti, musiche di Giovanni Allevi
 
ASCOLI PICENO – “Da 120 anni siamo sicuri di una cosa. Il futuro si costruisce ogni giorno, insieme”.
È “Insieme” la parola chiave del nuovo video Corporate, “Together”, che il Gruppo Gabrielli ha realizzato, per la regia di Rovero Impiglia e Giacomo Cagnetti di Jack&Rov.
 
“In questo video – ha commentato il vicepresidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli –  è racchiusa l’essenza del nostro sistema di valori, che ci ha permesso tra l’altro nel pieno della pandemia di non fermarci, di dare continuità al nostro servizio e di sostenere il territorio in una delle prove più dure che abbia mai sostenuto”.
 
Il legame con il territorio è sottolineato anche dalla scelta della colonna sonora, “Together”, un brano di Giovanni Allevi, compositore ascolano di fama internazionale, che è stato inserito nel progetto discografico “Equilibrium”, un lavoro di successo con numerosi inediti del compositore, tra cui quello scelto dal Gruppo Gabrielli per il suo spot da due minuti e venti secondi, realizzato anche nella versione da sessanta secondi.
 
“Prima del lockdown eravamo stati incaricati dal gruppo Gabrielli di realizzare un video per promuovere l'apertura del nuovo Oasi di Zagarolo – hanno dichiarato i registi Rovero Impiglia e Giacomo Cagnetti - Poi il progetto era stato momentaneamente sospeso per ovvie ragioni. Avevamo già girato ottimo materiale e, con lo spirito resiliente che contraddistingue sia noi che il Gruppo Gabrielli (con il quale collaboriamo da diversi anni) abbiamo colto l'occasione per creare qualcosa di ancora più importante: un nuovo video corporate aziendale in grado di comunicare i valori del Gruppo, ma che fosse anche un omaggio al nostro amato territorio e alle persone che, con grandi sacrifici, lavorano ogni giorno per costruire un futuro migliore per tutti. Collaborando con la Direzione Marketing aziendale e con l'agenzia torinese “Ribelli Digitali” è nato così “Together”, il nuovo video corporate del Gruppo Gabrielli, in due versioni: una estesa della durata di due minuti e venti ed una versione social da 60 secondi. Per questo nuovo progetto abbiamo avuto l'onore di poter collaborare con un grande artista come Giovanni Allevi unendo il nostro racconto al suo splendido brano. Questo nuovo lavoro rappresenta anche l'opportunità di ricordare a tutti l'importanza del proprio impegno, trasmettendo un messaggio semplice ed essenziale: “il Futuro si costruisce ogni giorno, Insieme”.
 
“Il Marketing Media Mix – ha aggiunto Marco Emilio Monacelli Direttore Marketing del Gruppo Gabrielli - prevede per tutto il periodo estivo pianificazione sui neonati canali Social Oasi Tigre  Facebook e Instagram, monitor TV e radio all’interno dei punti vendita, pagina adv e volantino con Qr Code che rimandano al link  https://youtu.be/74iH5sUWDZs dove è possibile visualizzare il video sul canale  Youtube del Gruppo Gabrielli.”

di Roberto Valeri

09/06/2020

Emergenza Coronavirus, contributi per le imprese florovivaistiche

«Oltre la metà di tutte le aziende florovivaistiche marchigiane – fanno sapere dalla Cia Agricoltori provinciale - risulta ubicata lungo la fascia litoranea delle province di Ascoli Piceno e Fermo»

Leggi l'articolo »

PrenotaMI. E la fila non è più un problema

Roma - L'App gratuita di SA-Solutions riporta i clienti nei negozi.

Leggi l'articolo »

"Offerte Appetitose" al Centro Commerciale "Girasole"

Fermo - Dal 1 al 15 luglio.

Leggi l'articolo »

“Offerte Appetitose” al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - Dal 1 al 15 luglio.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Utile in netta crescita per la Banca del Piceno

Acquaviva Picena - L'azienda di credito sempre più partner privilegiato della comunità tra le Marche e l'Abruzzo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android