Lega Pro, il campionato è finito

San Benedetto Del Tronto - Salgono in B il Monza, il Vicenza e la Reggina: sì a playoff e playout.

Il Consiglio Federale della Federazione Italiana Gioco Calcio ha reso ufficiale il blocco del campionato di Lega Pro che, dunque, a differenza dei tornei di Serie A e Serie B non ripartirà. Le tre compagini in testa alla classifica dei tre gironi (Monza, Vicenza e Reggina) salgono in B, retrocedono le ultime tre: Gozzano, Rimini e Rieti. La Federazione ha però dato il nulla osta per i playoff ed i playout, che dovranno eleggere la quarta squadra promossa e le altre retrocessioni. 

di Roberto Valeri

08/06/2020

“Premio Libero Bizzarri”, assegnati i premi

San Benedetto Del Tronto - L’ultima serata di lavori della 32^ rassegna del documentario “Premio Libero Bizzarri” ha premiato i documentari vincitori delle due sezioni “ItaliaDoc” e “Fabrizio Pesiri-Opera Prima”.

Leggi l'articolo »

Il Barbiere di Siviglia ad Ascoli

Ascoli Piceno - La celebre opera di Rossini apre la stagione 2025/26 della Fondazione Rete Lirica delle Marche nei teatri di Ascoli Piceno, Fano e Fermo

Leggi l'articolo »

Ultima giornata di lavori per la 32^ rassegna del documentario "Premio Libero Bizzarri".

San Benedetto Del Tronto - A partire dalle ore 15 al Museo del Mare di San Benedetto Del Tronto saranno proiettati gli ultimi documentari in gara nel concorso ItaliaDoc.

Leggi l'articolo »

Avanti piano

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Ternana 0-0: alcune occasioni nel primo tempo, squadra più timida nella ripresa.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Feel Good: sport, alimentazione e salute”

Monteprandone - Il Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno propone un incontro sul benessere, venerdì prossimo a Centobuchi
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android