Implementati i servizi per gli over 65 possessori di Carta Unika

- Gruppo Gabrielli insieme al territorio per reagire all’emergenza Coronavirus

 Le Volpi Grigie – gli over 65 - dotate di Carta Unika Argento o Carta Oro potranno rimanere comodamente a casa e delegare un familiare per fare acquisti senza rinunciare allo sconto a loro riservato. Per tutelare le fasce di età sopradescritte limitando il contatto con l’esterno in ottemperanza a quanto richiesto dal DCM, la fidelity card unika implementa le sue funzioni: l’iniziativa dedicata ai clienti over 65 è ora attiva tutti i giorni della settimana – nei punti vendita aderenti. Inoltre, in aggiunta a quanto regolamentato in precedenza, la fidelity estende la fruibilità dei vantaggi riservati ai cluster descritti anche ad un delegato. È bene consultare il box informazioni di ciascun punto aderente all’iniziativa per avere delucidazioni ulteriori in merito alle opportunità e limitazioni che Carta Unika riserva ai possessori.

“ Abbiamo ritenuto di dare la possibilità anche ad un delegato comprovato di potersi sostituire al titolare di Carta Unika per la spesa quotidiana – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente Gruppo Gabrielli– per contribuire a regolamentare il flusso del transito in punto di vendita per la spesa e alleggerire  le nostre Volpi Grigie da questa incombenza nel rispetto delle nuove norme vigenti senza perdere nessun vantaggio.”

 

di Cristina Mignini

12/03/2020

Troppi adempimenti, necessario ridefinire tutto il calendario fiscale

Roma - Il Presidente A.N.CO.T, Celestino Bottoni: "Fondamentale avviare un confronto costruttivo con l'amministrazione finanziaria per individuare i possibili slittamenti".

Leggi l'articolo »

Oasi e Tigre, l’Intelligenza Artificiale per la spesa in sicurezza

Ascoli Piceno - Tante le indicazioni nel vademecum, tanti i servizi per risparmiare tempo.

Leggi l'articolo »

Il contapersone che evita gli assembramenti

Ascoli Piceno - Un'idea tutta marchigiana di Grottini Lab, Proietti Tech e Università Politecnica delle Marche.

Leggi l'articolo »

Al Centro Commerciale “Girasole” massima sicurezza: tornano i visitatori

Fermo - Il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android