Implementati i servizi per gli over 65 possessori di Carta Unika

- Gruppo Gabrielli insieme al territorio per reagire all’emergenza Coronavirus

 Le Volpi Grigie – gli over 65 - dotate di Carta Unika Argento o Carta Oro potranno rimanere comodamente a casa e delegare un familiare per fare acquisti senza rinunciare allo sconto a loro riservato. Per tutelare le fasce di età sopradescritte limitando il contatto con l’esterno in ottemperanza a quanto richiesto dal DCM, la fidelity card unika implementa le sue funzioni: l’iniziativa dedicata ai clienti over 65 è ora attiva tutti i giorni della settimana – nei punti vendita aderenti. Inoltre, in aggiunta a quanto regolamentato in precedenza, la fidelity estende la fruibilità dei vantaggi riservati ai cluster descritti anche ad un delegato. È bene consultare il box informazioni di ciascun punto aderente all’iniziativa per avere delucidazioni ulteriori in merito alle opportunità e limitazioni che Carta Unika riserva ai possessori.

“ Abbiamo ritenuto di dare la possibilità anche ad un delegato comprovato di potersi sostituire al titolare di Carta Unika per la spesa quotidiana – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente Gruppo Gabrielli– per contribuire a regolamentare il flusso del transito in punto di vendita per la spesa e alleggerire  le nostre Volpi Grigie da questa incombenza nel rispetto delle nuove norme vigenti senza perdere nessun vantaggio.”

 

di Cristina Mignini

12/03/2020

“Donazione, parlane oggi”: il Lions Club e l’Aido organizzano un incontro aperto al pubblico.

San Benedetto Del Tronto - Venerdì 9 gennaio all'hotel Calabresi.

Leggi l'articolo »

Beffa dal dischetto

Sestri Levante - Bra-Sambenedettese 2-2: all'ultimo respiro, rossoblù raggiunti su rigore.

Leggi l'articolo »

L’agricoltura marchigiana deve ripartire

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei sintetizza la situazione nella nostra regione. “Sulla PAC, necessario mantenere la guardia alta”.

Leggi l'articolo »

Lions Club San Benedetto del Tronto: cena degli auguri e impegno concreto per la comunità

San Benedetto Del Tronto - Il ricavato della serata è stato interamente devoluto ai progetti “Orizzonti di speranza” e “Wolisso”: quattro i nuovi soci.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android