Implementati i servizi per gli over 65 possessori di Carta Unika

- Gruppo Gabrielli insieme al territorio per reagire all’emergenza Coronavirus

 Le Volpi Grigie – gli over 65 - dotate di Carta Unika Argento o Carta Oro potranno rimanere comodamente a casa e delegare un familiare per fare acquisti senza rinunciare allo sconto a loro riservato. Per tutelare le fasce di età sopradescritte limitando il contatto con l’esterno in ottemperanza a quanto richiesto dal DCM, la fidelity card unika implementa le sue funzioni: l’iniziativa dedicata ai clienti over 65 è ora attiva tutti i giorni della settimana – nei punti vendita aderenti. Inoltre, in aggiunta a quanto regolamentato in precedenza, la fidelity estende la fruibilità dei vantaggi riservati ai cluster descritti anche ad un delegato. È bene consultare il box informazioni di ciascun punto aderente all’iniziativa per avere delucidazioni ulteriori in merito alle opportunità e limitazioni che Carta Unika riserva ai possessori.

“ Abbiamo ritenuto di dare la possibilità anche ad un delegato comprovato di potersi sostituire al titolare di Carta Unika per la spesa quotidiana – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente Gruppo Gabrielli– per contribuire a regolamentare il flusso del transito in punto di vendita per la spesa e alleggerire  le nostre Volpi Grigie da questa incombenza nel rispetto delle nuove norme vigenti senza perdere nessun vantaggio.”

 

di Cristina Mignini

12/03/2020

Magazzini Gabrielli, incubatrice di ultima generazione donata al "Mazzoni" di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno - E' dotata di un sistema di termoregolazione altamente sofisticato che consente di ricreare un ambiente che simula fedelmente il grembo materno.

Leggi l'articolo »

Seconda vittoria per il Circolo Nautico Sambenedettese al Nastro Rosa Tour 2025

Cagliari - La coppia Palmieri-Sabbatini trionfa a Cagliari.

Leggi l'articolo »

“Reve de Vie”, vittoria al Campionato di Vela d’Altura

San Benedetto Del Tronto - L’imbarcazione di Ermanno e Angelo Galeati “bissa” il successo di Brindisi dello scorso anno.

Leggi l'articolo »

Giorgio Mataloni è il nuovo Presidente del Lions Club San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - “Il nostro club ha una storia speciale – ha detto Mataloni nel suo discorso di insediamento - sarà lo spirito sambenedettese, ma qui si è sempre riusciti a “buttare il cuore oltre l’ostacolo”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android