Coronavirus:i punti vendita Oasi, Tigre e Tigre Amico sono sempre approvvigionati

- L’impegno del Gruppo Gabrielli

 Rifornimenti garantiti in maniera costante in tutti i punti di vendita Oasi, Tigre e Tigre Amico del Gruppo Gabrielli presenti in Marche Abruzzo Umbria Molise e Lazio.

“Anche la nostra azienda, in ottemperanza del DCM ha adeguato modalità di accesso ed erogazione dei servizi per far sì che tutto prosegua secondo regolarità – ha detto l’AD del Gruppo Gabrielli Mauro Carbonetti – e i nostri punti vendita  funzionano a pieno ritmo a partire dal monitoraggio delle referenze maggiormente richieste e dall’assortimento costante e capillare dei nostri prodotti.

Non sono giustificati quindi gli accaparramenti di merci considerando che saremo aperti tutti i giorni della settimana  ampliando ulteriormente l'orario di tutti i punti vendita ove possibile. I nostri dipendenti e collaboratori sono a disposizione della clientela per fornire tutte le indicazioni e informazioni.  Sarà nostra premura informare costantemente la clientela sull'evoluzione della situazione.

Inoltre, come già specificato abbiamo dotato punti di vendita e collaboratori di ulteriori sistemi igienizzanti per tutelare clienti e maestranze. Nei nostri punti vendita, infatti, sono disponibili da giorni presidi sanitari a disposizione della clientela come ad esempio le salviette igienizzanti per pulire i carrelli e i dispenser per la pulizia delle mani.

Ad ognuno è chiesto di fare la propria parte e insieme fronteggeremo la situazione nel rispetto di tutti restando in ascolto delle necessità che si presenteranno”.

di Cristina Mignini

10/03/2020

Malattie rare, una sfida globale: a Fermo il confronto tra scienza, istituzioni e territorio

Fermo - Dal Kiwanis Club un incontro per fare rete, migliorare diagnosi e cure e rafforzare il diritto alla salute.

Leggi l'articolo »

Il mare di Mario Lupo: a Giulianova si apre il centenario

Giulianova - Con la mostra “MARE PRIMO” prende il via un progetto espositivo in tre tappe tra Giulianova, Ancona e San Benedetto del Tronto per raccontare vita e opera del pittore adriatico a cento anni dalla nascita.

Leggi l'articolo »

Al Girasole arriva “La promo perfetta”.

Fermo - Sabato 28 e domenica 29 marzo.

Leggi l'articolo »

Banca del Piceno presenta un libro sul Palazzo Sciarra

Acquaviva Picena - Il testo racconta la storia della sede dell’Istituto di credito cooperativo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno presenta un libro sul Palazzo Sciarra

Acquaviva Picena - Il testo racconta la storia della sede dell’Istituto di credito cooperativo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android