San Valentino al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - Dal 14 al 16 febbraio scatta un selfie sotto al cuore e pubblicalo su Instagram

Un'idea unica ed originale per sorprendere la propria dolce metà anche a San Valentino è la Gift Card “Al Battente” spendibile nei tanti negozi del Centro Commerciale “Al Battente”, F.G. Gallerie Commerciali S.p.A, facente parte del Gruppo Gabrielli, che per l'occasione offrirà ai propri affezionati clienti un romanticissimo weekend all'insegna dell'amore.
Dal 14 al 16 febbraio, presso l'ingresso principale del Centro Commerciale, sarà, infatti, allestito un cuore gigante all'interno del quale tutti potranno scattarsi un selfie ricordo e postarlo sulla propria pagina Instagram, accompagnando l'immagine dagli hashtag ufficiali #batticuore e #albattente. Gli scatti saranno ricondivisi nelle stories del profilo Instagram del Centro Commerciale.

Dalle 16:00 alle 20:00, un fotografo professionista sarà, inoltre, a disposizione di quanti vorranno per farsi immortalare in un romanticissimo scatto sotto al cuore. Le foto realizzate gratuitamente saranno immediatamente stampate e consegnate al cliente all'interno di una cornice personalizzata.
Per maggiori informazioni consultare il sito web del Centro Commerciale “Al Battente”: https://albattente.it/. 

di Ilaria Mungo

13/02/2020

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.

Leggi l'articolo »

A Sulmona, il nuovo "Oasi" del Gruppo Gabrielli

Sulmona - Il Presidente del Gruppo Gabrielli, Luca Gabrielli: “E’ un progetto di riqualificazione e valorizzazione del territorio”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, domani ospite Pietroneno Capitani

Sarà presentato martedì 18 agosto alle 21 presso il museo Nina a Civitella del Tronto l’ultimo libro di Pietroneno Capitani dal titolo “Le ultime ore di Civitella”

Leggi l'articolo »

Agriturismo, la meta preferita dove trascorrere Ferragosto

Tante turisti, in particolare delle vicine località, che decidono di trascorrere qualche giorno immersi nella natura

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android