San Valentino al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - Dal 14 al 16 febbraio scatta un selfie sotto al cuore e pubblicalo su Instagram

Un'idea unica ed originale per sorprendere la propria dolce metà anche a San Valentino è la Gift Card “Al Battente” spendibile nei tanti negozi del Centro Commerciale “Al Battente”, F.G. Gallerie Commerciali S.p.A, facente parte del Gruppo Gabrielli, che per l'occasione offrirà ai propri affezionati clienti un romanticissimo weekend all'insegna dell'amore.
Dal 14 al 16 febbraio, presso l'ingresso principale del Centro Commerciale, sarà, infatti, allestito un cuore gigante all'interno del quale tutti potranno scattarsi un selfie ricordo e postarlo sulla propria pagina Instagram, accompagnando l'immagine dagli hashtag ufficiali #batticuore e #albattente. Gli scatti saranno ricondivisi nelle stories del profilo Instagram del Centro Commerciale.

Dalle 16:00 alle 20:00, un fotografo professionista sarà, inoltre, a disposizione di quanti vorranno per farsi immortalare in un romanticissimo scatto sotto al cuore. Le foto realizzate gratuitamente saranno immediatamente stampate e consegnate al cliente all'interno di una cornice personalizzata.
Per maggiori informazioni consultare il sito web del Centro Commerciale “Al Battente”: https://albattente.it/. 

di Alessandra Addari

13/02/2020

Donazione, il Lions Club e l'AIDO concludono al Mercantini il percorso di incontri con gli studenti

San Benedetto Del Tronto - Dalle quinte del Fazzini a quelle del Mercantini di Ripatransone: un progetto per diffondere tra i giovani la cultura della donazione.

Leggi l'articolo »

Scacchi protagonisti al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Domenica 18 ottobre, un pomeriggio dedicato a chi desidera imparare, migliorarsi o semplicemente mettersi alla prova davanti alla scacchiera.

Leggi l'articolo »

Trent’anni della Carta di Fonte Avellana, Cia Marche:"L'agricoltura è il futuro delle aree interne"

Serra Sant'Abbondio - Il Presidente Taddei: "Dare prospettive alle imprese agricole significa creare le condizioni perché le comunità possano continuare a vivere e lavorare in montagna".

Leggi l'articolo »

CIA-Agricoltori Italiani delle Marche: plauso alla Regione per il nuovo Fondo sul credito.

Ancona - Il Presidente Taddei: "Ossigeno vitale per le piccole imprese agricole e per il capitale circolante".

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Scuola Toscana di Alta Formazione per Giovani Soci BCC: Banca del Piceno ci sarà

San Benedetto Del Tronto - Il coordinatore del Gruppo Francesco Tonelli alla European School of Economics
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android