“Modello 730”: giornata formativa A.N.CO.T

Torino - A Torino, il 14 febbraio.

“Modello 730” è l’argomento della giornata formativa dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 14 febbraio, dalle 14.30 alle 18.30 presso il Centro Congresso Unione Industriale Torino, in via Vincenzo Vela n.17 a Torino.

L'incontro aperto a tutti, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore ed è completamente gratuito per gli associati A.N.CO.T. Il relatore della giornata sarà Nicola Mauro.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile chiamare il numero unico A.N.CO.T. allo 06/55282701.
 

di Roberto Valeri

11/02/2020

Black Friday al Battente Shopping&More

Ascoli Piceno - Dal 22 al 29 novembre.

Leggi l'articolo »

Arte senza barriere: grazie a Officina dei Sensi la Galleria d’Arte di Cagliari si rinnova

Cagliari - La Fondazione di Ascoli Piceno ha presentato il progetto di adeguamento dell’accessibilità fisica,cognitiva e sensoriale del Museo

Leggi l'articolo »

In arrivo a San Benedetto "Territorio & Sapori"

San Benedetto Del Tronto - L’evento di Banca del Piceno celebra l'eccellenza enogastronomica locale

Leggi l'articolo »

Il Teatro Mercantini diventa una sala cinematografica

Ripatransone - La Banca di Ripatransone e del Fermano dona alla città un proiettore di nuova generazione.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

In arrivo a San Benedetto "Territorio & Sapori"

San Benedetto Del Tronto - L’evento di Banca del Piceno celebra l'eccellenza enogastronomica locale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android