“Modello 730”: giornata formativa A.N.CO.T

Torino - A Torino, il 14 febbraio.

“Modello 730” è l’argomento della giornata formativa dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 14 febbraio, dalle 14.30 alle 18.30 presso il Centro Congresso Unione Industriale Torino, in via Vincenzo Vela n.17 a Torino.

L'incontro aperto a tutti, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore ed è completamente gratuito per gli associati A.N.CO.T. Il relatore della giornata sarà Nicola Mauro.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile chiamare il numero unico A.N.CO.T. allo 06/55282701.
 

di Roberto Valeri

11/02/2020

Legge sulla montagna, CIA Marche: “Tutele anche per i 13 comuni esclusi".

Ancona - Al momento esclusi tredici Comuni marchigiani.

Leggi l'articolo »

Talenti & Imprese 2026: Banca del Piceno quest’anno premia il progetto Tessuinum

Milano - Si è aggiudicato il riconoscimento per aver unito i Comuni della vallata del Tesino, promuovendone lo sviluppo turistico e culturale

Leggi l'articolo »

“AQUAE VIRTUS” alla BIT di Milano

Milano - Il progetto di riqualificazione di Acquasanta Terme ha partecipato al prestigioso evento turistico

Leggi l'articolo »

“Hub Obiettivo Borghi” partecipa alla BIT di Milano

Milano - L’edizione 2026 della rinomata fiera ha visto la presenza di Belforte del Chienti e altri Comuni del maceratese

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Talenti & Imprese 2026: Banca del Piceno quest’anno premia il progetto Tessuinum

Milano - Si è aggiudicato il riconoscimento per aver unito i Comuni della vallata del Tesino, promuovendone lo sviluppo turistico e culturale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android