“Modello 730”: giornata formativa A.N.CO.T

Torino - A Torino, il 14 febbraio.

“Modello 730” è l’argomento della giornata formativa dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 14 febbraio, dalle 14.30 alle 18.30 presso il Centro Congresso Unione Industriale Torino, in via Vincenzo Vela n.17 a Torino.

L'incontro aperto a tutti, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore ed è completamente gratuito per gli associati A.N.CO.T. Il relatore della giornata sarà Nicola Mauro.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile chiamare il numero unico A.N.CO.T. allo 06/55282701.
 

di Roberto Valeri

11/02/2020

Arrivano i rinforzi

San Benedetto Del Tronto - Presentati, al Riviera delle Palme, i tre nuovi giocatori della Sambenedettese.

Leggi l'articolo »

“DAL SEME AL PIATTO: AGRICOLTURA SOSTENIBILE, BIODIVERSITÀ, STAGIONALITÀ E TUTELA DEL TERRITORIO”

San Benedetto Del Tronto - Un progetto del Circolo Lu Cucale di Legambiente e Promarche

Leggi l'articolo »

TMT International: la parità come scelta quotidiana

San Benedetto Del Tronto - L'azienda ha ottenuto la la Certificazione volontaria per la Parità di Genere, rilasciata da ICIM.

Leggi l'articolo »

Cercasi vittoria

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Gubbio 0-0: poche emozioni, il Riviera rumoreggia.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android