“Modello 730”: giornata formativa A.N.CO.T

Torino - A Torino, il 14 febbraio.

“Modello 730” è l’argomento della giornata formativa dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 14 febbraio, dalle 14.30 alle 18.30 presso il Centro Congresso Unione Industriale Torino, in via Vincenzo Vela n.17 a Torino.

L'incontro aperto a tutti, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore ed è completamente gratuito per gli associati A.N.CO.T. Il relatore della giornata sarà Nicola Mauro.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile chiamare il numero unico A.N.CO.T. allo 06/55282701.
 

di Roberto Valeri

11/02/2020

“È una risposta”

Ancona - Il Presidente Cia Marche, Alessandro Taddei, giudica positiva l’iniziativa del Consiglio Regionale: “Però bisogna andare avanti”.

Leggi l'articolo »

Trofeo Catarì 2026 – Fissata la data di recupero

San Benedetto Del Tronto - Il campionato di pesca sportiva si terrà il 10 ottobre

Leggi l'articolo »

"Guidare il mercato", webinar Cdo Marche Sud

San Benedetto Del Tronto - Si svolgerà alla Facoltà di Economia e Commercio UNIVPM di San Benedetto del Tronto

Leggi l'articolo »

Cia Ancona celebra gli 80 anni dell’Assemblea Costituente

Ancona - Un incontro per riflettere sui valori della Repubblica e sulla nostra Costituzione.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android