La polisportiva Antroposport presenta "Sport di tutti "

- Iscrizioni prorogate fino al 31 gennaio

LA POLISPORTIVA ANTROPOSPORT PRESENTA nell'ambito del PROGETTO OLIMPIA(corsi di Attività Motoria e Minibasket) il programma SPORT DI TUTTI promosso e sostenuto dal  CONI per bambini dai 5 agli 11 anni. 

SPORT DI TUTTI è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. 
L'obiettivo dell 'ANTROPOSPORT è far crescere attraverso l'attività sportiva, il seme del proprio talento, riscoprire i valori dello Sport come Ben-Essere per la mente, per la Disciplina e per il Corpo Sano.

Fai un disegno, uno schizzo, una pennellata come ti senti, per dare Valore al tuo talento e mandalo alla nostra email oppure portalo alla Scuola Media di Castel di Lama in via Roma, 107 durante i nostri corsi.
Le iscrizioni andranno perfezionate con apposita modulistica.
Vi Aspettiamo!
ETTORE: 333.8473401 CHIARA 339.3968475   

I corsi sono tenuti da Istruttori Federali di Atletica Leggera e Minibasket
 
 
Info: presso la sede della Polisportiva Antroposport in corso di Sotto 49 Ascoli Piceno e ai num.0736.250818  cell.333.8473401 (antroposport@yahoo.com)

di Cristina Mignini

24/01/2020

Lions Club San Benedetto del Tronto: cena degli auguri e impegno concreto per la comunità

San Benedetto Del Tronto - Il ricavato della serata è stato interamente devoluto ai progetti “Orizzonti di speranza” e “Wolisso”: quattro i nuovi soci.

Leggi l'articolo »

Pioggia di premi per il Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Alla Festa dello Sport del Coni e alla Festa dello Sport.

Leggi l'articolo »

Promarche esclusa dai fondi PNRR

San Benedetto Del Tronto - Stop agli investimenti per il nuovo magazzino automatico a bassa temperatura. Il sistema economico locale perde più di diciotto milioni di euro.

Leggi l'articolo »

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android