“Equilibrio e movimento per la salute” alla pausa natalizia

Grottammare - L’iniziativa, promossa dall’Unione Sportiva Acli Marche, riprenderà il 13 gennaio 2020

E’ arrivato alla pausa natalizia “Equilibrio e movimento per la salute”, che nell’ambito dell’iniziativa regionale “Sport senza età”, sta coinvolgendo 53 persone.

Il progetto è realizzata dal comitato regionale dell’Unione Sportiva Acli Marche e cofinanziata dall’Asur Marche (ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale numero 1118/2017) e dall’amministrazione comunale di Grottammare, assessorato allo sport ed alla salute.

Proprio l’assessore Alessandra Biocca ha voluto ribadire l’importanza di una simile iniziativa che viene messa gratuitamente a disposizione dei cittadini di Grottammare e che ha avuto un ottimo riscontro in termini di partecipazione delle persone ed in termini di frequenza di presenza alle lezioni.

L’azione progettuale “Equilibrio e movimento per la salute” è partita nella scorsa primavera, nei primi mesi è stata realizzata in spiaggia e poi sono partite le attività presso il Centro Anziani Ischia I in via Domenico Bruni 2 che sono seguite dall’insegnante Sara Piunti.

Sono previste due ore settimanali di attività fisica per ogni turno nelle mattinate del lunedì e del mercoledì.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, che riprenderà il 13 gennaio 2020, si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook “Unione Sportiva Acli Marche” oppure chiamare il numero 3442229927.

 

di Alessandra Addari

20/12/2019

OTTAVO POSTO PER IL CNS AL 41° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DRIFTING 2026

Il “Contender” del Circolo fra i primi 10 su 53 migliori equipaggi d’Italia

Leggi l'articolo »

Florovivaismo, la soddisfazione di Cia Marche

Ancona - Cia Marche esprime soddisfazione per la notizia che vede la calendarizzazione odierna in Consiglio dei Ministri del decreto attuativo della legge delega sul florovivaismo.

Leggi l'articolo »

PESCA D’ALTURA - Il CNS AL 41° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DRIFTING 2026

Diversi equipaggi del Circolo al Big Game Fishing di Marina di Ravenna

Leggi l'articolo »

Il contributo economico dei migranti nel settore agricolo

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei: “Siamo impegnati a stimolare un confronto istituzionale: serve un approccio multi-agenzia”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno: masse gestite oltre i 2,3 miliardi e sostegno record al territorio

Castignano - Domenica 26 aprile l’Assemblea dei Soci a Castignano per l’approvazione del bilancio 2025. Crescono impieghi e raccolta: la solidità della banca al servizio di famiglie e PMI.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android