“Le società cooperative”: giornata formativa A.N.CO.T.

Venezia - A Venezia, il 19 dicembre.

“Le società cooperative” è l’argomento della giornata formativa che l’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari – organizza il 19 dicembre, a Marghera, presso l’Agenzia delle Entrate Venezia 2 Polo Formativo in via Giuseppe De Marchi n.16, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

L'incontro, organizzato in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore. Relatore, Mario Frascarelli.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile chiamare il numero unico A.N.CO.T. allo 0735-568320. 

di Roberto Valeri

16/12/2019

“Bisogna governare il cambiamento”

Ancona - Nona Assemblea Provinciale Cia Ancona al Teatro Ridotto delle Muse.

Leggi l'articolo »

Campionato zonale Optimist, vince Giorgio Nibbi

San Benedetto Del Tronto - Agata Bonaventura miglior timoniere 2015.

Leggi l'articolo »

L'Unione vince ancora

San Benedetto Del Tronto - Netto il 55-5 sull'Olimpic Rugby Roma al Mandela.

Leggi l'articolo »

Quarta sconfitta consecutiva per la Samb

Ravenna - Ravenna-Sambenedettese 1-0: basta un gol di Solini, non basta una Samb apparsa più organizzata.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi e Castignano

Monteprandone - Le tappe nel territorio saranno sei in totale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android