Al PortoGrande le finali di “Vinca il Migliore”

San Benedetto Del Tronto - Il 1°dicembre la finale junior, il 15 dicembre spazio ai “Big”.

 Il Centro Commerciale PortoGrande inaugura il suo programma di manifestazioni per il suo diciottesimo compleanno e per il Natale ospitando le due finali del noto Talent Show canoro di Vera TV, realizzato in collaborazione con “Il Resto del Carlino”, “Vinca il Migliore”.

Domenica 1 dicembre alle 17,00 è in programma, nella Galleria del PortoGrande, la finale "Baby". Si sfideranno Angelica Montanaro, Edoardo Guarini, Lara Miceli, Eltilio Ndoci, Sofia Bevilacqua, Angelica Gonzales Paz, Carlotta Ricci, Enkeleta Ndoci, Melissa Mustafaj, Chiara Bachetti, Martina Castelli, Sofia Fall, Cappella Denise, Camilla Palmisano e Azzurra Cappella.

Domenica 15 dicembre, sempre alle 17,00, ci sarà spazio per i "Big" ed in gara ci sono Matteo Falone, Noemi Borregine, Luigi Adamo, Marta Caioni, Moscardelli Eleonora, Diana Marucci, Federica Di Domenicantonio, Francesco Fidanza, Tony Paciolla, Giorgia Caggiano, Beatrice Silvestri e Virginia Polverini.
I concorrenti saranno giudicati da una commissione tecnica, presieduta dal musicista Tonino Camiscioni. A condurre il format sarà, come sempre, il presentatore e cantante Christian Derazza. Verranno premiati anche i più votati sui social e tramite i "coupon" de "Il Resto del Carlino".

Entrambe le puntate andranno poi in onda, in prima serata, su Vera Tv, canale 79 per Marche ed Abruzzo: il 7 dicembre alle 21 toccherà ai "Baby" mentre il 21 dicembre alle 21 sarà la volta dei "Big".

di Roberto Valeri

30/11/2019

12° tappa del roadshow con Focus Stati Uniti e Brasile

Ancona - Approfondimento sul contesto operativo dei mercati americano e brasiliano e le opportunità per le imprese

Leggi l'articolo »

Continua l'espansione del Gruppo Végé con l'ingresso di Dado SpA

Milano - Lo sviluppo nel Triveneto

Leggi l'articolo »

Un impegno verso una sostenibilità a 360 gradi

Verona - Una visione assolutamente virtuosa che il brand veronese di lingerie, nightwear e maglieria porta avanti anche attraverso attività educational nei confronti della propria clientela

Leggi l'articolo »

Nelle Marche 15 conferme e una new entry

Ancona - Anche per il 2021, le Marche si attestano tra le regioni italiane con il mare più pulito e le spiagge più accoglienti

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, Mariano Cesari è il nuovo Presidente

Acquaviva Picena - L'Assemblea dei Soci ha approvato il Bilancio ed eletto il nuovo CdA. Vice presidente vicario Claudio Censori e Vice presidente Luigi Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android