“L'Impatto degli ISA sull'Attività di Controllo dell'Agenzia", giornata A.N.CO.T

Rivoli - A Rivoli, il 3 dicembre.

“L'Impatto degli ISA sull'Attività di Controllo dell'Agenzia - Corrispettivi Telematici, Lotteria degli Scontrini - Tutti gli Adempimenti in Vista del 1 Gennaio 2020” è l’argomento della giornata formativa dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 3 dicembre presso l’hotel Tulip Inn Turin West in Corso Allamano n.153 a Rivoli.

L'incontro, che si terrà dalle 14.00 alle 18.30, è organizzato in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini” e rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore. Il docente è Giovanni Accardo.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile chiamare il numero unico A.N.CO.T. allo 0735-568320. 

di Roberto Valeri

26/11/2019

Quarta sconfitta consecutiva per la Samb

Ravenna - Ravenna-Sambenedettese 1-0: basta un gol di Solini, non basta una Samb apparsa più organizzata.

Leggi l'articolo »

Numerosi i problemi per le aziende agricole

Grottammare - Matteo Carboni riconfermato Presidente Cia Agricoltori Italiani Ascoli-Fermo-Macerata.

Leggi l'articolo »

IUMAN - Intimissimi Uomo, apertura al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - La Galleria del Battente “Shopping&More” accoglie un nuovo punto vendita: si tratta di IUMAN - Intimissimi Uomo.

Leggi l'articolo »

“Uniti possiamo dare speranza alla nostra agricoltura”

Grottammare - Nona Assemblea Provinciale Cia Ascoli-Fermo-Macerata a Grottammare.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi e Castignano

Monteprandone - Le tappe nel territorio saranno sei in totale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android