A Città delle Stelle, il Compleanno di YO

Ascoli Piceno - Divertimento assicurato per celebrare la Giornata internazionale dei Diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.

Il 20 novembre , dalle ore 17.00, al primo piano del Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno si festeggia il Compleanno di YO, la colorata Mascotte YOUNGO.

La festa, in occasione della Giornata internazionale dei Diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, è dedicata alla promozione del Diritto all’Istruzione che è un diritto inalienabile per tutti gli uomini e per i più piccoli, tanto da essere garantito dall’art.34 della Costituzione Italiana e dall’art.26 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Lo staff Youngo propone al Centro Commerciale Città delle Stelle due iniziative interessanti e coinvolgenti, per i bambini e per gli adulti: la BiblYo Teca, perché sul desk dell’accoglienza si potranno trovare dei libri o riviste da leggere tra un gioco e l’altro e l’Edukit che si potrà avere in omaggio, seguendo le indicazioni dello staff.
 

di Roberto Valeri

18/11/2019

Cia Marche: "La transizione energetica deve partire dagli agricoltori".

Ancona - Presentato a Roma il progetto nazionale "Rinnovabile è Agricoltura".

Leggi l'articolo »

“La Promo Perfetta”, saldi al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - Il 3 e 4 luglio, dieci euro in più sulla Gift Card.

Leggi l'articolo »

“CashBack Days” al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Con i saldi, ogni martedì di luglio 20 euro in regalo per una spesa di 100 euro.

Leggi l'articolo »

Selezione Zonale Optimist: il CNS festeggia le prove di Massi e Montagnoli

San Benedetto Del Tronto - I risultati di fine giugno.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Investire in micro e piccole imprese fa crescere l’economia del territorio

Monteprandone - Così il direttore della Banca del Piceno nell’ambito del convegno dedicato a queste attività
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android