“Componenti Positivi e Negativi del Reddito D'Impresa", giornata A.N.CO.T

Milano - A Milano, l'8 novembre.

“Componenti Positivi e Negativi del Reddito D'Impresa -- Operazioni di Riorganizzazione Aziendale”, è questo l’argomento della giornata formativa dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari -che si svolgerà l’8 novembre, dalle 9.30 alle 18.00, presso l’Istituto Zaccaria, in Via della Commenda n.5 a Milano.
L'incontro, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore. Relatore della giornata, Nicola Mauro.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile chiamare il numero unico A.N.CO.T. allo 0735-568320.
 

di Roberto Valeri

05/11/2019

Samb, eliminato il Pescara

Pescara - Pescara-Sambenedettese 0-1: rossoblù intelligenti sotto il profilo tattico, decide Nicoli.

Leggi l'articolo »

Ultima asta prima del fermo pesca

San Benedetto Del Tronto - Il fermo biologico si svolgerà dal 16 agosto al 29 settembre.

Leggi l'articolo »

Sold out nelle aziende agrituristiche marchigiane

Ancona - A Ferragosto, il pienone è caratterizzato dalla presenza di stranieri.

Leggi l'articolo »

ABC Fashion Event al Fermo Forum: boom di richieste e oltre il +120% di espositori.

Fermo - Ma gli organizzatori frenano: "Crescita graduale e vicinanza concreta alle aziende contro la crisi del settore".

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android