Al “Girasole” arriva l’arrampicata sportiva

Fermo - Dal 04 al 10 novembre, in collaborazione con l’associazione sportiva Big Sun Factory

Dal 04 al 10 novembre il Centro Commerciale “Girasole” ospita l'associazione di arrampicata sportiva Big Sun Factory Block di Montegiorgio. Dal lunedì alla domenica, a partire dalle ore 15:00, in un'area appositamente attrezzata all'interno del Centro Commerciale, grandi e piccini, assistiti da operatori esperti, potranno destreggiarsi sospesi nel vuoto, mettendo alla prova il proprio coraggio tra ostacoli, arrampicate ed esercizi di abilità ed equilibrio.

Un'occasione entusiasmante per testare in modo divertente e sicuro le proprie capacità agli sport di montagna.

“Arrampicarsi - sottolineano gli organizzatori - è un istinto naturale che aiuta i bimbi a crescere in forma. Si può praticare, in tutta sicurezza, con tanti vantaggi, perchè tonifica il corpo, favorisce la capacità di coordinazione e stimola la concentrazione”.

La partecipazione all'arrampicata sportiva è gratuita, previa sottoscrizione di un modulo di adesione da compilare e firmare. I minori dovranno essere accompagnati dai genitori che provvederanno alla firma del modulo e ad assistere i propri figli per tutta la durata della prova. 

di Alessandra Addari

03/11/2019

Siccità, cresce l'allarme

Ancona - Cia Marche: colture in sofferenza e riserve idriche sotto pressione. Taddei: "Servono nuovi bacini e più capacità di accumulare l'acqua"

Leggi l'articolo »

Cia Marche: Taddei, “L’agricoltura resta l’asse portante del nostro Paese”

Ancona - "Dire che l'agricoltura non serve a niente significa non conoscere la realtà delle nostre campagne", queste le parole del Presidente Alessandro Taddei in replica a Stefano Feltri.

Leggi l'articolo »

Samb, eliminato il Pescara

Pescara - Pescara-Sambenedettese 0-1: rossoblù intelligenti sotto il profilo tattico, decide Nicoli.

Leggi l'articolo »

Ultima asta prima del fermo pesca

San Benedetto Del Tronto - Il fermo biologico si svolgerà dal 16 agosto al 29 settembre.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android