Al “Girasole” arriva l’arrampicata sportiva

Fermo - Dal 04 al 10 novembre, in collaborazione con l’associazione sportiva Big Sun Factory

Dal 04 al 10 novembre il Centro Commerciale “Girasole” ospita l'associazione di arrampicata sportiva Big Sun Factory Block di Montegiorgio. Dal lunedì alla domenica, a partire dalle ore 15:00, in un'area appositamente attrezzata all'interno del Centro Commerciale, grandi e piccini, assistiti da operatori esperti, potranno destreggiarsi sospesi nel vuoto, mettendo alla prova il proprio coraggio tra ostacoli, arrampicate ed esercizi di abilità ed equilibrio.

Un'occasione entusiasmante per testare in modo divertente e sicuro le proprie capacità agli sport di montagna.

“Arrampicarsi - sottolineano gli organizzatori - è un istinto naturale che aiuta i bimbi a crescere in forma. Si può praticare, in tutta sicurezza, con tanti vantaggi, perchè tonifica il corpo, favorisce la capacità di coordinazione e stimola la concentrazione”.

La partecipazione all'arrampicata sportiva è gratuita, previa sottoscrizione di un modulo di adesione da compilare e firmare. I minori dovranno essere accompagnati dai genitori che provvederanno alla firma del modulo e ad assistere i propri figli per tutta la durata della prova. 

di Ilaria Mungo

03/11/2019

Martinsicuro ha i suoi campi di padel

Martinsicuro - Si può giocare al Centro Sportivo Iride

Leggi l'articolo »

Fase 2, notevole l’affluenza al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - “Il centro commerciale Al Battente ha affrontato la Fase 2 attuando le procedure necessarie per tutelare la salute dei lavoratori, dei commercianti, dei fornitori e dei clienti.

Leggi l'articolo »

Centro Commerciale “La Fontana”: ottimi segnali dalla “Fase 2”

Lanciano - Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”di tutti i negozi della galleria.

Leggi l'articolo »

“Ripartiamo facendo tesoro delle nostre esperienze”

Ripatransone - Il direttore della Bcc di Ripatransone e del Fermano Vito Verdecchia: ”Favoriremo la svolta digitale, manterremo alta la soglia di ascolto”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android