“Decreti Estivi e/o Novità Fiscali”: giornata formativa A.N.CO.T.

Cosenza - A Cosenza, il 17 ottobre.

“Decreti Estivi e/o Novità Fiscali” è l’argomento della giornata formativa dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 17 ottobre, in videoconferenza, presso il CED Elab.Dati Soc. Coop. in Via Medaglie d’Oro n.42 a Cosenza.

L'incontro, che si terrà dalle 9.00 alle 13.00, è organizzato in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini” e rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: docente, Giacomo Manzana.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile chiamare il numero unico A.N.CO.T. allo 0735-568320. 

di Roberto Valeri

15/10/2019

Buio pesto

Pineto - Pineto-Sambenedettese 2-1: un punto in quattro gare, anche se è dubbio l'annullamento del gol della rimonta.

Leggi l'articolo »

A San Benedetto il Campionato Mondiale Platu 25

San Benedetto Del Tronto - Per la prima volta nella Riviera delle Palme grazie al CNS, a Fondazione Carisap Ascoli Piceno, alla Regione Marche e ai Comuni di San Benedetto e Ascoli

Leggi l'articolo »

Abc Fashion Event scende in campo

Fermo - Ratificata la sponsorizzazione con l’AFC Fermo.

Leggi l'articolo »

L'America, al tempo di Trump

Campofilone - Si è conclusa a Campofilone l’edizione 2026 di “Un Mare di Scienza” con l’intervento del giornalista Iacopo Luzi.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android