Rivoluzione Samb, passa la Fermana

San Benedetto Del Tronto - Nel turno di Coppa Italia di Lega Pro, vincono due a zero gli ospiti, ampio spazio ai panchinari per i rossoblù.

Le cosiddette "seconde linee" della Sambenedettese sono state sconfitte in casa (0-2) dalla Fermana, che prosegue così la sua corsa in Coppa Italia di Lega Pro. Al 17° del primo tempo, gli uomini di Destro vanno in vantaggio su rigore, per fallo di Biondi su Cognigni, che batte il penalty e spiazza Raccichini. Piredda e Trillò non concretizzano le occasioni per pareggiare e, nella ripresa, la Fermana raddoppia al 19° con D'Angelo, dopo che al 5° Panaioli non colpisce bene la palla di Trillò. Il 6 novembre prossimo, sarà dunque la Fermana ad affrontare la Ternana.

di Roberto Valeri

10/10/2019

“Ottobre, che ritmo!” al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Danza, sport e molto altro

Leggi l'articolo »

L’Istituto Agrario organizza corsi sulla cura del verde per adulti

Dalla vinificazione familiare alla produzione della birra, passando per pasta fresca, erbe spontanee, potature, innesti, produzione di sapone e allevamento api

Leggi l'articolo »

Ottocento persone all’Abbadia di Fiastra per ascoltare la FORM

L’Orchestra Filarmonica Marchigiana ha eseguito il concerto Vivaldi - Pärt

Leggi l'articolo »

Vittoria storica a Cesena

Cesena - Cesena-Sambenedettese 1-3: al "Manuzzi" i rossoblù con Rapisarda, Angiulli e Miceli colgono la prima vittoria in tredici partite.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Siamo sentinelle sul territorio

San Benedetto Del Tronto - Il Convegno “Le nuove regole antiriciclaggio per gli intermediari finanziari”, organizzato dalla Banca del Piceno, ha fatto emergere dati sull’aumento del fenomeno del riciclaggio nelle Marche.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android